Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni Spagna: Severo ritrova Carmelito e si innamora

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola che da tanti anni è protagonista dei pomeriggi degli italiani. Le trame spagnole svelano di un incredibile colpo di scena per Severo Santacruz. Il latifondista, infatti, dopo aver perso la moglie per mano di Venancia Almagro, troverà finalmente suo figlio Carmelito ed un nuovo amore.

Ecco tutti i dettagli sul ritrovamento di Carmelito.

Anticipazioni Il Segreto: Severo trova Carmelito

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda in Spagna svelano che Severo Santacruz proverà finalmente una gioia immensa dopo la morte tragica di Candela. Severo, infatti, riabbraccerà suo figlio Carmelito, grazie all’arrivo di Irene, un’affascinante giornalista arrivata nel frattempo a Puente Viejo.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Irene nasconderà un segreto, che riguarda l’adorato figlio di Candela ed il latifondista. Severo, intanto, sarà vinto dai sensi di colpa nei confronti della moglie, che non è riuscito a salvare. Ma quanto Severo crederà di aver perso tutto, ecco arrivare Irene, un raggio di sole nella sua triste esistenza.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, la giornalista farà la conoscenza del latifondista, mentre quest’ultimo scoprirà che la donna aveva avuto un bambino. Infine Severo crederà che il figlio di Irene, sia in realtà il suo Carmelito, scomparso durante il matrimonio di Carmelo e Adela.

Il Segreto anticipazioni Spagna: Severo si innamora di Irene

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, in onda in autunno su Canale 5, svelano che Severo Santacruzs si affezionerà moltissimo al figlio di Irene. Infatti avvertirà un certo legame verso quel neonato, senza sapere la sua vera identità.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che sarà proprio Irene, la bella donna dai capelli rossi a portare Carmelito tra le braccia del suo papà disperato. Il latifondista all’inizio riterrà più opportuno che il bambino sia affidato alle cure di Irene, mentre tra di loro nascerà qualcosa di più profondo.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Severo non riuscirà all’inizio a superare il dolore della perdita di Candela, sebbene avverta un desiderio crescente nei confronti di Irene. Il Santacruz, a questo punto, strapperà un bacio alla bella giornalista, salvo poi pentirsene. Infine Irene deciderà di accettare una proposta lavorativa lontano da Puente Viejo, se lui incoraggiato da Carmelo non confessasse di amarla.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni