Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 18 luglio: Julieta rifiuta Saul

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni su Il Segreto. La soap opera iberica scritta da Aurora Guerra, andrà in onda mercoledì 18 luglio con un nuovo imperdibile episodio. Nel dettaglio si evince che Julieta prenderà una decisione choc, mentre Nazaria verrà minacciata da Vicente.

 

Il Segreto anticipazioni 18 luglio: Julieta lascia Saul

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 18 luglio su Canale 5, svelano grandi colpi di scena per i seguaci della soap opera. Julieta mentirà sui suoi sentimenti a Saul. L’Ortega, infatti, era stato ricattato dalla Montenegro dopoché era stata arrestato dalle guardie civili. Il giovane aveva accettato la volontà della matrona, calpestando i suoi sentimenti versi la nipote di Consuelo.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Candela condividerà con Emilia i suoi sospetti su Venancia. Il piccolo Carmelito, infatti, era stato rapito, mentre l’anziana donna era stata trovata svenuta a terra. Purtroppo tutte le indagini punteranno il dito contro l’ex suocera della pasticcera.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Candela Mendizabal preferirà trascorrere alcuni giorni in solitudine nel bosco piuttosto che litigare con suo marito Severo, affranto come lei dalla tragica scomparsa del loro bambino. Infine la Montenegro chiederà spiegazioni a Mauricio sul nuovo arrivato alla Villa.

Il Segreto trama puntata 18 luglio: Vicente minaccia Nazaria

La trama della puntata de Il Segreto, trasmessa il 18 luglio alle ore 18:45 su Canale 5, rivelano che Nazaria svelerà che Vicente non è altro che un lontano cugino, venuto a Puente Viejo in cerca di lavoro. Peccato che poi si rivelerà un delinquente, intenzionato a ricattarla per estorcerle il denaro.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Candela si rifiuterà di tornare a casa da Severo, tanto che Julieta le porterà coperte e cibo per trascorrere alcune giornate all’aperto.

Infine Vicente continuerà a minacciare Nazaria di rivelare tutta la verità alla Montenegro, tanto da spronarla a tentare un furbo ai danni di Mauricio.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni