Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni luglio: Fè scopre l’oscuro passato di Nazaria

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Le trame di luglio si soffermano sul ritorno di Fè a Puente Viejo. La simpatica rossa scoprirà l’oscuro passato di Nazaria, frequentando  il suo stesso bordello.

Ecco tutte le anticipazioni sul passato di Nazaria de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Fè scopre il passato di Nazaria

Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Segreto, svelano che Fè Perez farà il suo ritorno nella soap opera. Infatti il suo ritorno coinciderà con la scoperta di un segreto di Nazaria.

Dagli spoiler de Il Segreti si evince che Fè Perez scoprirà che Nazaria aveva frequentato un bordello. Inoltre la sua amica Magdalena le aveva confidato che Nazaria era diventata mamma, nel frattempo di un bambino di nome Miguel. Intanto a Puente Viejo giungerà un giovane di nome Vicente, mentre Fè continuerà ad investigare sulla vita della moglie di Mauricio Godoy.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Vicente chiederà il pagamento di un riscatto da parte di Nazaria mentre la simpatica rossa capirà che la donna non è affatto la cugina di Francisca Montenegro. Infine il forestiero si spaccerà per cugino della Gorostiza, mentre Mauricio sarà all’oscuro di tutto.

Il Segreto anticipazioni: il figlio di Nazaria viene rapito, Fè promette di aiutarla

Le trame delle puntate de Il Segreto in onda a luglio 2018 sulle reti Mediaset rivelano che Nazaria sarà letteralmente terrorizzata dalla presenza di Vicente. Proprio quest’ultimo verrà assunto da Mauricio alla Villa, senza aver prima interpellato la darklady.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Vicente diventerà sempre più esigente. Infatti pretenderà le chiavi per aprire la cassaforte dei risparmi di Mauricio, se Nazaria non fosse vinta dai sensi di colpa dopo un regalo ricevuto dal marito. Ma ecco che Vicente dimostrerà di avere il coltello dalla parte del manico. Infatti Nazaria scoprirà che il suo figlioletto è stato rapito dai complici del presunto cugino.

Dagli ultimi spoiler de Il Segreto, Fè Perez avviserà Nazaria del pericolo tramite una telefonata alla Villa. A questo punto la consorte di Godoy messa con le spalle al muro sarà costretta a raccontare tutta la verità a Fè. Infine la simpatica rossa deciderà di aiutarla a mettere in salvo Miguel, mentre Don Anselmo scoprirà che Nazaria sta nascondendo qualcosa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni