Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni puntata 1 agosto: Simon picchiato, Leonor ladra

Published

on

Torna l’appuntamento con Una Vita, la soap opera scritta da Aurora Guerra, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Nell’episodio di Una Vita in onda mercoledì 1 agosto su Canale 5, Fernando racconterà tutta la verità al commissario, mentre Simon verrà pestato.

Ecco tutti i dettagli della puntata di Una Vita in onda il 1 agosto.

Una Vita anticipazioni 1 agosto: Fernando in carcere

Nella puntata di Una Vita, in onda mercoledì 1 agosto su Canale 5, Teresa si trasferirà a casa da Celia. Infatti Fernando Mondragon, le rivelerà di aver abusato del suo corpo, grazie ad una pozione di belladonna, suggeritegli da Cayetana. Intanto Fernando sarà trasportato in commissariato dove Felipe lo convincerà a raccontare tutta la verità sui soprusi, perpetrati nei confronti della consorte.

Il Mondragon, alla fine, racconterà di essere stato manipolato dall’arpia della Sotelo. Infatti lo pregherà di salvaguardare Teresa dai soprusi della sua finta amica. Ma Cayetana dimostrerà di non aver paura di nulla, tanto da tornare ad intimidire sia Teresa che Ursula. Infine augurerà sia alla Sierra che alla sua ex vecchia istitutrice, di portarle con sé fino alla rovina.

Una Vita anticipazioni puntata 1 agosto: Simon brutalmente picchiato

La trama della puntata di Una Vita in programma il 1 agosto, svela che Simon sarà malmenato violentemente da due delinquenti, complici probabilmente del colonnello Arturo Valverde. Una cattiveria che susciterà l’orrore di Leandro, che chiederà a Ramon di intervenire a favore di Elvira.

Infatti il figlio di Donna Susanna pretenderà che il suo amico Palacios aiuti Gayarre ed Elvira a ricongiungersi alle spalle del perfido padre. Intanto ad Una Vita, Trini dovrà fare da intermediario tra Felipe e Celia. Infatti la moglie di Ramon sarà sicura che Celia provi ancora una certa attrazione per il suo ex marito.

Intanto ad Una Vita, Melero converserà amichevolmente con Pablo alla Deliciosa sotto gli occhi stupefatti di Leonor. Quest’ultima sconvolta dal segreto che la lega a Melero deciderà di rubare l’assegno di Victor. Infine Pablo spierà la mossa ardua della sua consorte, costringendola a raccontargli tutta la verità.

Per non perdere le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni