Connect with us

Il Segreto

Il Segreto trame 5-11 agosto: Mauricio distrugge la casa di accoglienza

Published

on

Negli episodi de Il Segreto in onda da domenica 5 a sabato 11 agosto vedremo grandi colpi di scena. Infatti Venancia verrà rapita da Severo Santacruz, mentre Donna Francisca farà distruggere la casa di accoglienza.

Ecco tutti i dettagli delle puntate de Il Segreto dal 5 al 11 agosto

Il Segreto anticipazioni 5-11 agosto: Venancia sequestrata

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in programma da domenica 5 a sabato 11 agosto, rivelano che Carmelo proibirà a Severo di non recarsi in carcere a trovare Venancia, in quanto ha paura di una sua vendetta. Intanto Don Anselmo perderà la ragione, tanto da fare il dongiovanni con la Montenegro, mentre quest’ultima intercetterà una lettera scritta da Emilia per l’Ortega.

Nazaria e Vicente studieranno un piano per rubare gli stipendi dei contadini della Casona. Al lupanare, Fè vorrà smascherare Nazaria con l’aiuto di Magdalena. A proposito la Gorostiza inviterà la simpatica rossa a non raccontare a nessuno la sua vera identità. Infine Donna Francisca obbligherà Mauricio a dar fuoco alla casa di accoglienza, mentre il vedovo di Candela fuggirà insieme a Venancia, dopo il piano di evasione.

Il Segreto trame puntate 5-11 agosto: la casa di accoglienza distrutta

Nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 5 al 11 agosto, vedremo il latifondista nascondere la diabolica ex suocera di Candela in un posto isolato, dove la pregherà di dire dove ha nascosto Carmelito. L’anziana si rifiuterà di raccontare la verità a Severo, mentre Don Anselmo farà il filo perfino a Dolores.

Intanto ad Il Segreto, Nazaria e Fè diventeranno amiche, tanto da voler spedire in carcere il padre di Vicente, mentre Onesimo rivelerà che la casa di accoglienza è crollata durante la festa organizzata da Emilia. La Montenegro si feliciterà con Mauricio, mentre Severo inizierà a seviziare Venancia. Infine Prudencio continuerà a fare il doppio gioco con il fratello.

Per restare aggiornati con le nuove anticipazioni de Il Segreto vi basterà restare su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni