Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni agosto: Candela muore, Venancia e Francisca felici

Published

il

Torna l’appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5. Le trame di inizio agosto svelano che i telespettatori dovranno dire addio a Candela. La moglie di Severo, infatti, morirà tragicamente per mano della perfida Venancia.

Ecco tutti i dettagli della fine di Candela.

Anticipazioni Il Segreto: Venancia rapisce Carmelito

Brutte notizie da Puente Viejo. Il paesello iberico sarà colpito da un lutto che sconvolgerà gli abitanti e tutti i seguaci che ogni giorno seguono le avventure de Il Segreto su Canale 5. La dolcissima protagonista, Candela Mendizabal, interpretata da Aida De La Cruz morirà per mano della diabolica ex suocera Vanancia Almagro.

Tutto inizierà quando Venancia Almagro giungerà a Puente Viejo. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che l’anziana donna dimostrerà di nutrire un odio profondo nei confronti dell’ex nuora. Infatti la considererà responsabile della morte del nipote Santiago e di suo figlio Ricardo Arias.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, la diabolica suocera approfitterà della sua salute cagionevole per far pietà nei confronti dei coniugi Santacruz. Infatti il latifondista farà in modo che Candela accetti Venancia in casa dove diventerà la balia di Carmelito. Purtroppo il neonato scomparirà nel nulla durante le nozze di Carmelo e Adela.

I sospetti ricadranno sulla diabolica donna, trovata agonizzante al suolo dopo aver ricevuto un colpo alla testa. Infine ad Il Segreto, Venancia si darà alla fuga, mentre Severo e Leal organizzeranno delle battute di ricerca per ritrovarla.

Il Segreto anticipazioni agosto: la morte di Candela

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, trasmesse ad inizio agosto, svelano che Candela crederà che Venancia sia arrivata a Puente Viejo, appositamente per rovinarle la vita. Infatti recupererà delle prove che incastreranno la suocera, colpevole del sequestro di Carmelito.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la donna tornerà a far sentire la sua voce, facendo una telefonata minacciosa alla Mendizabal. Candela, a questo punto, capirà che deve correre da lei se vuole ritrovare il figlio sano e salvo. Inoltre capirà che si tratta di una trappola.

Stando alle trame de Il Segreto, Candela precipiterà nel vuoto nel tentativo di recuperare la culla. I telespettatori scopriranno che Venancia aveva finto di gettare Carmelito nella diga, in quanto all’interno della culla vi era soltanto una bambola di porcella. Infine lo sceriffo e Severo assisteranno impotenti alla morte di Candela, mentre Donna Francisca e Venancia gioiranno per il suo triste destino.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *