Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 23 luglio: Venancia scompare nel nulla

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. La trama della puntata di lunedì 23 luglio, svela che Venancia farà perdere le tracce, mentre Raimundo rimarrà deluso da Francisca.

Ecco tutti i dettagli della puntata di lunedì 23 luglio.

Il Segreto anticipazioni lunedì 23 luglio: Venancia scappa da Puente Viejo

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in programma lunedì 23 luglio 2018 su Canale 5, annunciano nuovi colpi di scena. Venancia farà perdere le sue tracce, lasciando un messaggio carico di odio per Candela Mendizabal.

Come abbiamo visto, la pasticcera tornerà a casa dal marito, dove inizierà ad interrogare pesantemente Venancia su quello che è realmente accaduto la sera della scomparsa del suo adorato Carmelito.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Severo Santacruz crederà che la moglie abbia fatto troppa pressione sull’anziana suocera in quanto l’ha vessata di domande sul figlioletto.

Infine ad Il Segreto, Hipolito sarà talmente entusiasta del suo lavoro, da ringraziare il cugino per essere stato la sua musa ispiratrice.

Il Segreto trama puntata 23 luglio: Raimundo deluso da Francisca

La trama della puntata de Il Segreto, in onda lunedì 23 aprile su Canale 5 svela che Raimundo Ulloa confesserà a Don Anselmo i suoi patemi d’amore. Il vecchio locandiere, infatti, confesserà al simpatico prete di Puente Viejo, che Donna Francisca ha rifiutato di essere sua moglie.

Dagli spoiler de Il Segreto di evince che la matrona di Puente Viejo si getterà a capofitto per osteggiare la storia d’amore sorta tra Saul e Julieta. Infatti ha intenzione di allontanarli una volta per tutte grazie ad un piano tramato con Prudencio.

Severo batterà la pista dell’ebanista, visto con in braccio un bambino piccolo, sperando che sia suo figlio Carmelito. Infine Julieta rifiuterà la proposta d’amore da parte del fratello di Saul.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera spagnola vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni