Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 19 luglio: una pista su Carmelito

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni su Il Segreto. La soap opera iberica arrivata alla sua sesta stagione in Italia. Le anticipazioni  della puntata di giovedì 19 luglio, svelano che Saul si ostinerà a pensare a Julieta, mentre Alfonso porterà una luce di speranza per i Santacruz.

Ecco in dettaglio le anticipazioni della puntata del 19 luglio.

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 luglio: Saul non accetta il rifiuto di Julieta

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, trasmessa giovedì 19 luglio alle ore 18:45 su Canale 5, svelano che Prudencio cercherà di convincerà il fratello a rinunciare a Julieta. Quest’ultima, nel frattempo, aveva stipulato un patto con la Montenegro, dove accettava di lasciare in pace Saul.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che l’Ortega senior sarà certo dei sentimenti provati dall’Uriarte, tanto da voler andare a parlarci di persona. A proposito Francisca Montenegro tramerà alle spalle della ragazza grazie alla complicità di Prudencio.

Stando alle anticipazioni, Saul dimostrerà di non arrendersi tanto facilmente, mentre la futura sposa di Raimundo Ulloa, fingerà di assecondarlo.

Il Segreto trama giovedì 19 luglio: Alfonso trova notizie su Carmelito

La trama della puntata de Il Segreto, trasmessa giovedì 19 luglio a partire dalle 18:45 su Canale 5, annuncia grossi colpi di scena. Candela deciderà di tornare a casa da Severo, dopo aver parlato apertamente con la sua amica Emilia Ulloa. Come ricorderete la donna, vinta dalla disperazione per la scomparsa di Carmelito, si era nascosta nel bosco dove era stata rintracciata da Julieta Uriarte.

Dalle anticipazioni de Il Segreto, si evince che Candela ed il latifondista uniranno le forze per cercare il loro figlioletto rapito senza dubbio dalla terribile Venancia. Alfonso, intanto, porterà una luce di speranza nella vita di Candela e Severo.

Infine ad Il Segreto, il locandiere racconterà ai disperati genitori di aver saputo di un’anziana coppia di Munia, giunta in paese con un bambino in fasce tra le braccia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni