Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata serale 10 luglio: notizie su Carmelito

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni su Il Segreto, la soap opera spagnola campione di ascolti di Canale 5. La trama della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 10 luglio alle ore 21:25 eccezionalmente su Rete 4, rivela che la perfida ex suocera di Candela si risveglierà dal coma, mentre Alfonso riceverà delle notizie su Carmelito.

Ecco in dettaglio le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda martedì 10 luglio su Rete 4.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 10 luglio: Venancia si risveglia

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in programma martedì 10 luglio alle 21:25 su Rete 4 svelano che la diabolica ex suocera di Candela riprenderà i sensi dopo il rapimento di Carmelito. A questo punto la donna racconterà di essere stata aggredita da un uomo corpulento.

Il cugino di Hipolito mediterà una vendetta contro Meliton, mentre il marito di Gracia si dedicherà al teatro. Intanto Dolores farà la graziosa con Tiburcio, fregandosene dei pettegolezzi degli abitanti di Puente Viejo.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, il marito di Emilia e Leal faranno da paceri tra Larazz ed un paesano. Infine Nazaria Gorostiza parlerà apertamente con Mauricio Godoy, mentre Prudencio deciderà di costituirsi durante il processo contro suo fratello Saul.

Il Segreto trama del 10 luglio: novità su Carmelito

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, trasmessa martedì 10 luglio alle ore 21:25 su Rete 4, svelano che Saul non accetterà la proposta di suo fratello, perché non vuole che corra un pericolo inutile. A questo punto Prudencio non ascolterà le parole del fratello, tanto da rispolverare gli studi di diritto penale.

Dagli spoiler in nostro possesso si apprende che Saul rifiuterà anche questa nuova opportunità offerta da Prudencio, mentre Alfonso Castaneda riceverà una telefonata. Il suo fornitore di vino, un certo Epifanio, gli confesserà di avere notizie sul rapimento del figlio di Candela e Severo Santacruz.

Infine Hipolito non accetterà che sua madre faccia la civetta con Tiburcio, mentre Julieta dimostrerà di essere disposta a seguire il suo amato fino in fondo.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto vi basterà continuare a restare aggiornati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni