Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 20 luglio: Severo alla ricerca della verità

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni su Il Segreto, la soap opera di Canale 5 arrivata alla sua sesta stagione in Italia. Le anticipazioni della puntata di venerdì 20 luglio, svelano che Severo e Carmelo decideranno di chiedere aiuto a Don Anselmo per scoprire se il figlio dell’ebanista è in realtà Carmelito.

Ecco cosa accadrà nella puntata di venerdì 20 luglio.

Anticipazioni Il Segreto puntata 20 luglio: Severo in cerca di conferme

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, trasmessa venerdì 20 luglio su Canale 5 annunciano grandi colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. Le segnalazioni di Alfonso Castaneda si riveleranno false, sebbene Severo Santacruz e Carmelo Leal non vogliono lasciare nulla al caso. Infatti il locandiere aveva segnalato la presenza di una coppia di anziani di Munia, trasferitasi a Puente Viejo con un bambino in fasce tra le braccia.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Don Anselmo aiuterà Candela e Severo Santacruz a portare l’ebanista in città per escludere che sia Carmelito.

Stando alle trame de Il Segreto, il latifondista cercherà di rimettere in piedi il suo matrimonio andato in crisi dopo il rapimento di Carmelito. Infine la Mendizabal sembrerà propensa a concedere il perdono al marito, che si rivelerà disposto addirittura a trasferirsi lontano da Puente Viejo.

Il Segreto trama venerdì 20 luglio: Emilia ha dei dubbi su Julieta

La trama della puntata de Il Segreto, in programma venerdì 20 luglio alle ore 18:45 su Canale 5, rivelano che Julieta Uriarte temerà che la sua impresa edilizia compaia sui maggiori quotidiani spagnoli. Infatti ha paura che i giornalisti la costringono ad uscire allo scoperto mentre lei preferirebbe restare nell’anonimato.

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Emilia Ulloa noterà lo strano comportamento di Julieta, molto restia a dare confidenza alle persone. La moglie di Alfonso deciderà ugualmente di fidarsi di Julieta, tanto da offrirle il sostegno morale.

Infine il povero Saul non si darà pace per il rifiuto della Uriarte dopo il ricatto ordito da Donna Francisca.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, vi basterà seguire le anticipazioni di questo sito.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni