Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 29 luglio: Venancia telefona a Candela

Published

on

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera di Canale 5 che sta riscuotendo un grandissimo successo in Italia. Nella puntata in onda domenica 29 luglio assisteremo al piano di Vicente contro Mauricio ed alla telefonata minacciosa di Venancia ai danni di Candela.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 29 luglio.

Anticipazioni Il Segreto puntata 29 luglio: il piano di Vicente

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda domenica 29 luglio su Canale 5, annunciano grandi novità per i telespettatori. Julieta si rifiuterà di tornare alla Villa con Prudencio. Nazaria, nel frattempo, cercherà di entrare in possesso della chiave della cassaforte di suo marito.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il piano fallirà, tanto che Vicente deciderà di aggredire Mauricio. Inoltre chiederà a Nazaria di procurargli un alibi. Il vecchio locandiere, nel frattempo, pretenderà di parlare con Saul. Il giovane reagirà malissimo alla richiesta di Raimundo.  

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Candela sprofonderà nella disperazione leggendo la lettera piena d’odio scritta da Venancia. Come saprete la diabolica anziana era fuggita da Puente Viejo dopo essere stata smascherata dall’ex nuora.

Il Segreto anticipazioni domenica 29 luglio: la telefonata di Venancia

La trama dell’episodio de Il Segreto, trasmesso domenica 29 luglio alle ore 18:45 svela che Candela si convincerà che la sua malefica suocera non si sia allontanata molto da Puente Viejo, tanto da convincersi che la stia spiando da poca distanza. Severo e Carmelo, nel frattempo, raduneranno tutti i cittadini di Puente Viejo per ritrovare Venancia, colpevole del rapimento del piccolo Carmelito.

Dagli spoiler si apprende che la Mendizabal riceverà una strana telefonata da parte dell’ex suocera, dove minaccerà di far del male al suo piccolino se avvisa la guardia civile. Infine Carmelo e Severo scoperta la telefonata di Venancia si metteranno subito sulle sue tracce.

Per scoprire se Candela riuscirà a trovare suo figlio Carmelito vi basterà continuare a seguire le anticipazioni de Il Segreto, presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni