Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni puntate 6-10 agosto: Teresa uccide Cayetana?

Published

on

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda da lunedì 6 a venerdì 10 agosto, annunciano grandi novità. Innanzitutto Tirso morirà dopo essere stato avvelenato da Cayetana, mentre Leonor verrà ripudiata da tutta la sua famiglia. Infine Teresa deciderà di uccidere la sua falsa amica, mentre Habiba uscirà di scena.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita anticipazioni 6-10 agosto: Leonor ripudiata da Pablo

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda dal 6 a 10 agosto, rivelano che Mario Melero obbligherà Leonor a pagare il suo riscatto, se non vuole tornare con lui sull’Isola di Fernando Poo. Intanto Remedios scagionerà il colonnello Valverde confessando di essere stata lei ad uccidere Mercedes ed il suo amante Eusebio. Simon, a questo punto, si recherà in casa di Arturo per liberare Elvira se non vuole che il suo segreto venga a galla.

Intanto Cayetana si confiderà con Ursula, schiacciata dai rimorsi per la morte di Tirso. Un abbandono che siamo sicuri scatenerà lo sdegno dei telespettatori della soap opera.

La Sotelo pagherà il funerale del bambino cieco, mentre la madre sprofonderà nel dolore. Intanto ad Una Vita, Pablo e Rosina ripudieranno Leonor, dopo la tresca avuta con Mario Melero. A questo punto la ragazza deciderà di partire con il suo ricattatore per l’Africa. Infine Habiba metterà una buona parola nei confronti della sua amica, tanto che Pablo tornerà sui suoi passi.

Una Vita anticipazioni puntate 6-10 agosto: Teresa uccide Cayetana?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Habiba lascerà il quartiere spagnolo, mentre Pablo scoverà la carrozza con a bordo sua moglie e Melero. Qui nascerà una brutta colluttazione, mentre Liberto manderà a chiamare le guardie civili. Proprio queste ultime uccideranno il malvivente con un colpo di pistola, mentre Leonor e Pablo faranno finalmente pace.

Intanto ad Una Vita, Teresa si impossesserà dell’arma da fuoco di Mauro per tentare di uccidere l’assassina di suo figlio Tirso. Il nuovo commissario eviterà che Cayetana perisca sotto il fuoco della Sierra, mentre Lolita tirerà un pugno in faccia ad Antonito dopo averlo scambiato per un ladro. Infine Elvira tornerà ad Acacias 38 dopo essere stata rinchiusa in convento dal padre.

Per altre anticipazioni sulle prossime puntate di Una Vita vi basterà restare collegati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni