Connect with us
Beautiful: la nascita di Kelly, la figlia di Steffy e Liam Beautiful: la nascita di Kelly, la figlia di Steffy e Liam

Beautiful

Beautiful anticipazioni autunno: nasce la figlia di Steffy e Liam Spencer

Published

on

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda in autunno su Canale 5, svelano che ci saranno belle notizie per Liam Spencer e Steffy Forrester. Proprio quest’ultima, darà alla luce una splendida bambina durante un parto ricco di colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli del parto di Steffy

Beautiful anticipazioni autunno: Steffy entra in travaglio

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda tra qualche mese in Italia, annunciano grandi colpi di scena. Steffy incinta cadrà a terra dopo una violenta discussione con Bill Spencer. Una caduta che renderà necessario l’immediato ricovero della giovane in ospedale.

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che i medici diagnosticheranno l’inizio del travaglio anticipato, tanto che la vita sia della madre e quella della figlia saranno in grave pericolo. Ricordiamo ai telespettatori di Beautiful che Steffy aveva perso un bambino, che aveva segnato la fine delle seconde nozze con Liam.

Beautiful anticipazioni: Steffy dà alla luce una bambina

Nelle puntate americane di Beautiful vedremo Liam correre al capezzale di Steffy. Il ragazzo, infatti, verrà avvertito delle gravi condizioni in cui versa la sua ex moglie. Stando alle anticipazioni americane, Liam assisterà la giovane durante il travaglio prematuro, fino alla nascita di Kelly Spencer. Infatti la coppia avrà il loro lieto fine dopo i gravi problemi creati da Bill.

Dagli spoiler si apprende che Liam, Steffy e la piccola Kelly torneranno ad essere una famiglia felice, dopo tradimenti, doppi giochi e tanta sofferenza. Infatti Steffy e Liam si congederanno una seconda opportunità che purtroppo sarà ostacolata dall’arrivo di Hope e da Bill Spencer, che non vorrà rinunciare alla figlia di Taylor.

Possiamo anticipare che Hope Logan scoprirà di attendere un bambino da Liam nelle attuali puntate americane della soap opera. Una scoperta che farà piombare il matrimonio tra il fratello di Wyatt e Steffy di nuovo in crisi.

Beautiful: Liam e Steffy insieme alla piccola Kelly

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Beautiful vi basterà continuare a seguire questo sito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *