Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: ecco cosa vedremo ad autunno 2018

Published

on

Nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera americana più amata dai telespettatori di Canale 5. Le trame autunnali svelano che Steffy scoprirà di attendere un bambino, mentre a Los Angeles arriveranno Thorne Forrester e Hope Logan.

Ecco tutti i dettagli delle puntate autunnali

Beautiful anticipazioni autunno 2o18: Steffy è incinta

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, che andremo a vedere ad autunno 2018 su Canale 5, svelano che Sally confesserà i suoi sentimenti a Liam, che ricambierà con un bacio appassionato sotto le macerie della Spectra Fashion. Fortunatamente i due giovani saranno tratti in salvo da una squadra di pompieri, mentre Liam ed il padre saranno sempre più distanti. A proposito il fratello di Wyatt racconterà a Steffy di quello che è accaduto, mentre Sally continuerà ad immaginarsi un futuro insieme allo stilista.

Steffy dimostrerà di avere il cuore a pezzi, tanto da essere profondamente delusa dal marito. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy si rifugerà nella dependance di suo nonno, dove sarà raggiunta da Bill con il quale vivranno un momento di passione. Steffy non riuscirà a confessare quello che è successo con il suocero, che non ha mai smesso di amarla. Infine nelle puntate autunnali di Beautiful, Steffy scoprirà di attendere un bambino, sebbene non sappia chi è il padre. Bill o Liam?

Beautiful anticipazioni puntate autunno 2018: il ritorno di Thorne e Hope

Nelle nuove puntate di Beautiful, in onda ad autunno su Canale 5 vedremo che Thorne Forrester tornare nella soap opera. L’uomo tornerà a Los Angeles dopo essersi perfezionato come stilista per gareggiare con Ridge, di cui è sempre stato geloso. Inoltre tra Ridge e Thorne ci sarà alta tenzone per via di Brooke Logan.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Thorne comincerà a corteggiare nuovamente Brooke, se lei non respingesse. Infatti la Logan intenderà ritornare tra le braccia del Forrester.

Infine ci sarà un nuovo ingresso, che movimenterà di parecchio le storie ambientate a Los Angeles. Hope Logan tornerà nella casa di moda dopo aver passato qualche anno a Milano per mettere di nuovo i bastoni tra le ruote al matrimonio tra Liam e Steffy.

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni