Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni puntata 6 agosto: Melero uccide Liberto e Rosina?

Published

on

Nella nuova puntata di Una Vita, in onda lunedì 6 agosto alle ore 14:10 su Canale 5 vedremo nuovi colpi di scena. Infatti Mario Melero, il ricattatore di Leonor, deciderà di minacciare Rosina e Liberto, mentre Cayetana sarà vittima di gravi rimorsi di coscienza.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 6 agosto.

Una Vita anticipazioni puntata 6 agosto: Liberto e Rosina uccisi?

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita, in onda lunedì 6 agosto alle ore 14:10 su Canale 5, svelano che Mario Melero imporrà a Leonor il pagamento del riscatto, se non vuole tornare con lui sull’isola di Fernando Poo. A questo punto Liberto cercherà di fare il violento con Mario, che però punterà una pistola contro lui e Rosina.

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Juliana non avrà intenzione di tornare con Leandro a Parigi, tanto che quest’ultimo esprimerà l’intenzione di rimanere qualche altro giorno ad Acacias 38.

Intanto ad Una Vita, Elvira scoprirà che il padre ha comprato il silenzio delle suore del convento. Infine Donna Remedios confesserà a Simon che è stata lei ad uccidere Mercedes ed il suo amante, scagionando Arturo dalla terribile accusa.

Una Vita anticipazioni lunedì 6 agosto: Cayetana si pente dell’omicidio di Tirso

Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 6 agosto alle ore 14.10 su Canale 5 vedremo Cayetana Sotelo Ruiz avere dei gravi rimorsi di coscienza nei confronti del piccolo Tirso. Come abbiamo visto la donna aveva offerto un bicchiere d’acqua avvelenato al figlio adottivo di Fernando e Teresa Sierra.

A questo punto, la darklady cercherà consolazione tra le braccia di Ursula, che però la spingerà a rivedere la sua indole cattiva. Stando alle anticipazioni di Una Vita, Teresa racconterà a Mauro che Tirso aveva ricevuto la visita di Cayetana Sotelo prima del grave malore che lo aveva condotto alla morte. Infine il nuovo commissario capirà che la Sotelo Ruiz aveva ucciso il piccolo orfanello.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di questa soap opera spagnola, vi basterà restare aggiornati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni