Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni settembre: Mauro e Teresa lasciano Acacias 38

Published

on

Incredibile colpo di scena ad Una Vita. Mauro San Emeterio e Teresa Sierra, infatti, abbandoneranno Acacias 38. Un abbandono che siamo sicuri genererà malcontento tra i seguaci della soap opera scritta da Aurora Guerra, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli dell’addio di Mauro e Teresa Sierra.

Anticipazioni Una Vita: Mauro salva la vita di Teresa

Le anticipazioni delle puntate di settembre di Una Vita, svelano che ci sarà un incredibile colpo di scena nella vita travagliata di Mauro e Teresa. Il nuovo commissario e la bella maestrina avranno finalmente il sospirato lieto fine, tanto da abbandonare Acacias 38. Ma prima dell’addio i due dovranno fare i conti con la spietata Cayetana Sotelo. Purtroppo Teresa rischierà di morire soffocata dai fumi sprigionati dall’incendio, divampato all’interno dell’abitazione della Sotelo.

Ursula Dicenta, infatti, metterà una bomba all’interno della casa di Cayetana (Sara Miquel) con l’intenzione di uccidere lei, Teresa e Jaime Alday. I telespettatori scopriranno che Jaime è in realtà il vero padre della cattivona della soap opera.

Se Cayetana sarà dichiarata morta, tanto che saranno ritrovati soltanto brandelli di vestito bruciacchiati, Teresa verrà salvata dall’intervento provvidenziale di Mauro.

Una Vita anticipazioni settembre: Mauro e Teresa lasciano Acacias 38

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Teresa (Alejandra Meco) riporterà gravissime conseguenze all’apparato respiratorio. A questo punto Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) deciderà di portare Teresa a respirare aria di mare in Costa Azzurra nel tentativo di salvare la vita a lei ed al bambino che attende.

Intanto ad Una Vita, gli amici saluteranno la coppia davanti alla stazione ferroviaria, dove Fabiana augurerà il meglio alla ragazza, provata dall’incidente e dalla gravidanza inattesa. Tutto avverrà nella puntata 581 di Una Vita, in onda nel mese di settembre su Canale 5. Dopo l’addio di Mauro e Teresa, giungeranno nuovi personaggi ad Acacias 38, che movimenteranno parecchio la vita degli abitanti di Acacias 38.

Restate sintonizzati sul sito per scoprire le novità su Una Vita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni