Connect with us

Beautiful

Beautiful non va in onda: la soap opera in pausa estiva

Published

on

Beautiful non va in onda oggi. La soap opera americana, infatti, sarà sospesa per quindici giorni a causa del Ferragosto. Una sospensione che siamo sicuri non farà senz’altro piacere agli oltre 2 milioni di telespettatori che ogni giorni seguono le vicende ambientate a Los Angeles.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: la soap opera sospesa su Canale 5

Nuova programmazione per Beautiful, la soap opera americana da oltre trent’anni in onda in Italia. Da oggi 6 agosto 2018, la soap opera non sarà più trasmessa alle ore 13:40 a causa della pausa estiva. Ricordiamo ai telespettatori di Beautiful, che tale pausa durerà per due settimane. Infatti le anticipazioni ufficiali rivelano che le nuove avventure dei Forrester saranno sospese da oggi 6 agosto fino a venerdì 17 agosto in occasione del Ferragosto.

Una pausa che sarà riempita da altri film e soap opera. Infatti Il Segreto non andrà in pausa per Ferragosto, mentre Una Vita sarà sospesa solo dal 13 al 17 agosto. Infine per assistere alle nuove puntate di Beautiful, dovremo attendere lunedì 20 agosto con la ripresa della programmazione.

Beautiful: ecco dove eravamo rimasti

Ma dove siamo rimasti? Il riassunto delle puntate di Beautiful appena andate in onda su Canale 5, svelano numerosi colpi di scena. Steffy, infatti, non gradirà la vicinanza sorta tra suo marito Liam e Sally. Come abbiamo visto la coppia era rimasta sepolta in seguito al crollo dell’edificio, adibito agli uffici della Spectra Fashion. Inoltre abbiamo visto Wyatt e Steffy cercare di fare da mediatori tra Bill e Liam.

Non ci resta quindi che attendere le nuove puntate di Beautiful in onda dal 20 agosto su Canale 5. Vi anticipiamo che Steffy tradirà Liam con Bill dopo averlo visto baciare Sally, mentre torneranno Hope Logan e Thorne Forrester a movimentare la vita dei protagonisti della soap opera americana più longeva della storia della tv.

Per scoprire le nuove anticipazioni sui prossimi appuntamenti di questa soap opera vi basterà restare aggiornati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni