Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Steffy lascia Liam e sposa Bill?

Published

on

Grandi colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni ci svelano che il matrimonio tra Steffy Forrester e Liam Spencer arriverà ad un punto morto a causa dell’intromissione di Bill Spencer.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy lascia Liam

Le anticipazioni di Beautiful svelano che una delle coppie più amate della soap opera americana deciderà di lasciarsi per sempre. Di chi stiamo parlando se non di Steffy e Liam. La giovane stanca del comportamento del giovane deciderà di convolare a nozze con Bill. Una decisione che avrà solo un fine commerciale. Infatti il magnate accetterà di sposare Steffy a patto che gli ceda alcune azioni della Forrester Creation.

Un’addio quello tra Steffy e Liam, causato dall’arrivo di Hope Logan. Infatti Steffy vedrà Liam baciare la Logan, tra l’altro in attesa di un bambino da lui. Ma Ridge Forrester non sarà contento della decisione della figlia di convolare a nozze con lo Spencer. Infine Brooke pretenderà che Liam ritorni tra le braccia di Steffy, anche se lui brama ad avere sua figlia Hope.

 

Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Bill, presto sposi

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, svelano che Liam tenterà di fare pace con Steffy. Quest’ultima sarà del parere contrario, tanto da allontanarlo anche dalla figlia.

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam troverà ospitalità da Wyatt, che nel frattempo cercherà di convincere il magnate a non unirsi in matrimonio con Steffy. Intanto quest’ultima rimarrà particolarmente colpita dal gesto di affetto fatto dallo Spencer Senior nei confronti di sua figlia. Infatti dipingerà la cameretta per la piccola Kelly. Basterà questa manifestazione d’affetto per far capitolare Steffy?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni