Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 5 agosto: Don Anselmo corteggia Donna Francisca

Published

on

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in programma domenica 5 agosto su Canale 5, annunciano grandi colpi di scena. Don Anselmo avrà un bruttissimo incidente, mentre Nazaria tradirà il marito nei peggiori dei modi.

Ecco tutti i dettagli della puntata de Il Segreto di domenica 5 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 5 agosto: Don Anselmo perde la memoria

Novità incredibili nella puntata de Il Segreto, in onda domenica 5 agosto alle ore 18:45 su Canale 5. Carmelo Leal proibirà a Severo Santacruz di incontrare Venancia Almagro in galera. Infatti il sindaco di Puente Viejo temerà che il suo migliore amico abbia una reazione esasperata nei confronti della donna che ha ucciso sua moglie e rapito Carmelito.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Don Anselmo crederà di essere un don Giovanni dopo aver subito un trauma alla testa. Infatti il prete di Puente Viejo comincerà a fare il gelante con tutte le donne che incontra sul suo cammino. Infine il simpatico Don Anselmo arriverà addirittura a fare le corte a Donna Francisca, mentre Julieta avrà intenzione di avere un chiarimento con Saul.

Il Segreto anticipazioni domenica 5 agosto: Nazaria tradisce il marito

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda domenica 5 agosto su Canale 5, svelano che Prudencio Ortega cercherà di evitare l’incontro tra suo fratello e la Uriarte.  A questo punto Julieta chiederà aiuto ad Emilia, la quale scriverà una lettera al posto suo, chiedendogli un appuntamento.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Nazaria tramerà alle spalle di suo marito. Infatti ruberà i salari dei contadini della Montenegro per saldare il debito contratto con Vicente. Al bordello, Fè conoscerà Magdalena, che la metterà al corrente sulla vera identità di Nazaria.   Infine la Perez inizierà una vendetta nei suoi confronti, colpevole di averle rubato Mauricio.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni