Connect with us
Beautiful: il ritorno di Taylor Hayes e Bridget Forrester Beautiful: il ritorno di Taylor Hayes e Bridget Forrester

Beautiful

Beautiful, trame Usa: Taylor Hayes e Bridget Forrester tornano nella soap

Published

on

Le trame delle puntate americane di Beautiful annunciano due clamorosi ritorni nella soap opera più longeva della storia della tv. Di chi stiamo parlando se non di Taylor Hayes e Bridget Forrester che torneranno per destabilizzare la vita dei protagonisti delle vicende ambientate a Los Angeles.

Beautiful trame Usa: due clamorosi ritorni nella soap

Incredibili colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Gli spoiler annunciano due incredibili ritorni nella soap opera americana. Infatti torneranno Tayler Hayes e Bridget Forrester. Le due donne giungeranno a Los Angeles in occasione delle nozze tra Hope e Liam.

Beautiful: Hope e Liam presto sposi

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che la coppia non attenderà tanto prima di pronunciare il loro sì. Come anticipato la ragazza rivelerà di attendere un figlio da Liam, tanto che Steffy darà il benestare alla loro unione. Proprio quest’ultima deciderà di accettare la proposta di nozze di Bill, sebbene ci ripensi.

Beautiful: il ritorno di Bridget Forrester

Infine a Beautiful, Hope chiederà che una persona cara le stia accanto in questo momento particolare. A Los Angeles tornerà Bridget Forrester, interpretata dall’attrice Ashley Jones.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Taylor Hayes e Bridget Forrester

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda ad agosto in America, svelano che l’arrivo di Bridget Forrester non sarà l’unico a sconvolgere Los Angeles. Infatti Steffy chiederà di essere assistita nel giorno delle nozze di Hope e Liam da sua madre Taylor Hayes. Come abbiamo visto la donna aveva tentato di uccidere Bill Spencer con un colpo di pistola.

Beautiful: Taylor tenta di uccidere Bill

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che il magnate aveva usato questa situazione per ricattare Steffy, mentre la dottoressa si era dovuta far curare per ritrovare il suo equilibrio.

Un arrivo quello di Taylor che darà inizio ad una nuova serie di grattacapi. Infatti Brooke dimostrerà di non essere contenta della scelta di Steffy di avere Taylor acconto a lei. Infine ci sarà la possibilità che la psichiatra mini nuovamente il matrimonio di Brooke e Ridge in crisi e riporti a galla l’antica rivalità.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni