Connect with us

Beautiful

Beautiful trame 17-22 settembre: Steffy incinta, Brooke sposerà Ridge

Published

on

Una notizia inaspettata per Steffy e la richiesta di matrimonio di Ridge saranno protagonisti delle nuove puntate di Beautiful in onda da lunedì 17 a sabato 22 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Steffy e Liam scopriranno di diventare genitori, mentre Thorne cercherà in tutti i modi di ostacolare la relazione tra Ridge e Brooke.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful trame puntate 17-22 settembre: Ridge chiede la mano di Brooke

Le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 22 settembre, svelano che Steffy e Liam sono tornati felici come un tempo. Intanto Thorne non sopporterà più il fratello, tanto da confessare al padre di voler proteggere Brooke. Inoltre Thorne spererà di poter rifarsi una vita insieme alla Logan.

Beautiful: Ridge e Thorne sempre più divisi

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Ridge organizzerà una cena romantica, dove chiederà a Brooke di diventare suo marito, dopo averle regalato un bellissimo anello di fidanzato. Brooke, a questo punto, accetterà la proposta di nozze, sebbene decida di non indossare l’anello prima che il divorzio da Bill sia definitivo. Intanto Thorne convincerà il padre ad allontanare il fratello dall’azienda di famiglia. Inoltre Thorne deciderà di far uscire Ridge dalla vita di Brooke. Infine Liam Spencer scoprirà che Steffy aspetta un bambino.

Beautiful: Ridge chiede la mano di Brooke

Beautiful anticipazioni 17-22 settembre: Steffy aspetta un bambino

Nelle nuove puntate di Beautiful, vedremo Liam contentissimo dall’arrivo di un bambino, tanto da fare ambiziosi progetti per lui. Ma ecco che Steffy Forrester sarà turbata in quanto non conosce il padre del bambino che porta in grembo. Come ricorderete la ragazza ha tradito Liam con Bill.

Beautiful: Steffy aspetta un bambino

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thorne dimostrerà di essere innamorato di Brooke che invece accetterà di sposare Ridge, in quanto sicura del suo cambiamento. Steffy, intanto, inizierà a provare dei sensi colpa, tanto da decidere di effettuare il test di paternità. Infine a Beautiful Liam rivelerà a Wyatt che presto diventerà papà, mentre Brooke e Katie si confronteranno sui loro rispettivi uomini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni