Connect with us

Beautiful

Beautiful trame: il ritorno di Thorne sconvolge i protagonisti della soap

Published

on

Thorne Forrester sarà il protagonista delle nuove puntate di Beautiful. Il fratello di Ridge, infatti, tornerà a Los Angeles per sconvolgere la vita di tutti i suoi protagonisti. 

Ecco tutti i dettagli del ritorno di Thorne.

Beautiful anticipazioni: Thorne contro Ridge Forrester

Colpo di scena nelle ultime puntate di Beautiful: Thorne Forrester ha fatto ritorno a Los Angeles. Il personaggio interpretato da Ingo Rademacher sconvolgerà la trama della soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thorne Forrrester metterà in chiaro la sua posizione con il fratello. Infatti dimostrerà di voler tornare nella Forrester accanto a suo fratello stilista ed a Eric, il capostipite della casa di moda.

Beautiful: il ritorno di Thorne

Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che i rapporti tra Ridge e Thorne saranno subito piuttosto tesi. Infatti Thorne mostrerà alcuni disegni a suo padre con la speranza di tornare a lavorare con loro dopo essersi vantato di aver collaborato tra i più grandi stilisti. Infine a Beautiful, Thorne comincerà ad avvicinarsi al gentil sesso, tanto da baciare per dispetto Brooke, la moglie di Ridge.

Beautiful: Ridge contro Thorne

Beautiful anticipazioni americane: Thorne inizia una storia con Katie

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, svelano che il ritorno di Thorne sarà preso abbastanza dalla Logan. La persona più coinvolta sarà però sua sorella Katie, che si lascerà trasportare dalla passione, nonostante stia vivendo una relazione amorosa con Wyatt.
Negli attuali episodi di Beautiful trasmessi in America, Thorne è attualmente fidanzato con Katie. Infatti il Forrester riuscirà a dividere Wyatt dalla sorella di Brooke, mentre Wyatt sarà attratto da Sally Spectra.

Beautiful: Thorne e Katie diventano una coppia

Le anticipazioni americane svelano che Thorne e Bill si faranno la guerra per Will. Infatti Thorne cercherà di convincere Katie, che il magnate non è un bravo papà in quanto preferisce dare più attenzioni a Liam e Wyatt. A questo punto Katie inizierà a mettere in crisi Bill, tanto da progettare di togliere la custodia definitiva al figlio. Precisiamo che Thorne è tornato a Los Angeles con l’idea di rimanerci, tanto da dimostrare di non stare sottomesso di nessuno.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di questa soap opera americana vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni