Connect with us
Beautiful: ecco cosa accadrà a settembre 2018 Beautiful: ecco cosa accadrà a settembre 2018

Beautiful

Beautiful anticipazioni: ecco cosa vedremo a settembre 2018

Published

on

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda a settembre annunciano incredibili novità per i telespettatori di Canale 5. Infatti nasceranno nuovi triangoli amorosi, mentre a Los Angels torneranno due vecchie conoscenze.

Ecco in dettagli tutte le novità.

Beautiful anticipazioni settembre 2018: Steffy incinta, chi è il padre?

Grandi colpi di scena per i telespettatori di Beautiful, la soap opera in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Come abbiamo visto, le vicende dei Forrester sono tornate in onda dopo una lunga pausa estiva. Le anticipazioni svelano che accadranno moltissime novità nelle puntate che andranno in onda a settembre sui teleschermi italiani.

Beautiful: Steffy scopre di essere incinta

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Steffy farà l’amore con Bill Spencer. Infatti la figlia di Ridge sarà talmente scossa dal tradimento di Liam con Sally, tanto da decidere di recarsi da Bill. Qui il magnate comincerà a sedurre la nuora fino a finire a letto insieme. Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto Steffy scoprirà di aspettare un bambino. Di chi sarà Bill o Liam? Le prossime anticipazioni di Beautiful lo sveleranno.

Beautiful anticipazioni puntate settembre: il ritorno di Hope e Thorne, Sally vuole Liam

Le anticipazioni delle puntate di settembre di Beautiful annunciano il ritorno di due personaggi. Di chi stiamo parlando se non di Hope Logan e Thorne Forrester. Dagli spoiler scopriamo che Hope e Thorne riprenderanno il loro posto alla Forrester Creations. Qui genereranno il malcontento degli altri del gruppo Forrester. Infatti nasceranno dissapori tra Maya e Thorne, mentre Hope deciderà di riconquistare Liam.

Beautiful: Thorne torna a Los Angeles

Gli spoiler di Beautiful annunciano che Sally Spectra deciderà di conquistare Liam Spencer, che l’aveva salvata dal crollo della Spectra Fashions. Sally, a questo punto, comincerà a sperare quando si accentuerà la crisi matrimoniale tra Liam e Steffy. Infine l’arrivo di Hope ostacolerà i piani di Sally. La donna riuscirà nel suo intento?

Beautiful: Sally cotta di Liam

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, vi suggeriamo di continuare a leggere le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni