Connect with us
Beautiful: trama puntata 20 agosto Beautiful: trama puntata 20 agosto

Beautiful

Beautiful anticipazioni 20 agosto: Bill fa saltare la Spectra Fashions

Published

on

Le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful in onda lunedì 20 agosto su Canale 5, svelano che Bill darà inizio al suo folle piano. Infatti azionerà il detonare che porterà alla distruzione la Spectra Fashions. Un’azione che avrà drammatiche conseguenze su alcuni personaggi della soap opera americana.

Ecco tutti i dettagli della puntata di lunedì 20 agosto.

Beautiful anticipazioni 20 agosto: Liam e Sally protestano contro Bill

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in programma lunedì 20 agosto su Canale 5, rivelano che Liam Spencer, Sally Spectra, Shirley, Darlita e Saul cominceranno una protesta all’interno della Spectra Fashions. Come anticipato Bill Spencer ha intenzione di demolire l’edificio per far posto ad un suo impero.

Beautiful: Bill complotta contro la Spectra Fashions

Dagli spoiler del nuovo appuntamento si apprende che il magnate continuerà a portare avanti il suo piano di distruzione. Infatti comincerà a far saltare in aria i magazzini dell’edificio, per incutere timore ai dimostranti e quindi farli uscire dall’edificio. Infine a Beautiful, alcuni di loro scapperanno trafelati dalla struttura mentre Sally Spectra e Liam Spencer decideranno di rimanere ad oltranza, mettendo a rischio la propria vita.

Beautiful anticipazioni lunedì 20 agosto: Bill aziona il detonatore

Nella nuova puntata di Beautiful in onda lunedì 20 agosto alle ore 13:40 su Canale 5 si apprende che il magnate Spencer sicuro che tutte le persone siano fuori, azionerà il detonatore facendo esplodere tutta la Spectra Fashions. Un boato che si sentirà per molti km.

Beautiful: Liam e Sally protestano alla Spectra Fashions

Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che la storia si arricchirà di un nuovo colpo di scena. Infatti Bill Spencer capirà che Liam si trova ancora lì dentro dopo aver letto un messaggio di Justin. Infine il magnate temerà davvero di averla combinata grossa, tanto da disperarsi per la sorte del figlio. Bill ha ucciso Liam e Sally? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Beautiful non vi resta che leggere le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni