Connect with us
Beautiful: anticipazioni dal 20 al 24 agosto Beautiful: anticipazioni dal 20 al 24 agosto

Beautiful

Beautiful anticipazioni 20-24 agosto: Bill uccide Liam e Sally? Ecco perchè

Published

on

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 20 al 24 agosto su Canale 5, annunciano importanti novità. Liam e Sally saranno in grave pericolo per colpa del piano scellerato di Bill Spencer. Infatti il magnate non esiterà a mettere a rischio la vita di suo figlio pur di distruggere la Spectra Fashions.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Beautiful anticipazioni 20-24 agosto: Bill uccide Liam e Sally?

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 20 a venerdì 24 agosto, rivelano che Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul organizzeranno una protesta contro la distruzione della Spectra Fashions. Intanto Bill non intenderà abbassare la guardia, tanto da azionare il detonatore con l’intenzione di far saltare il magazzino.

Beautiful: Bill farà saltare la Spectra Fashions

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Sally e Liam decideranno di rientrare nell’edificio, ignorando il pericolo. Infatti il magnate azionerà il pulsante per far saltare in aria tutto lo stabile con dentro il figlio e Sally. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Bill e Steffy disperati correranno a cercare i due giovani tra la montagna di detriti sperando di trovarli ancora in vita. Intanto Liam e Sally saranno intrappolati dalle macerie. Infine i due giovani cercheranno di farsi coraggio a vicenda in attesa della squadra dei vigili del fuoco.

Beautiful anticipazioni puntate 20-24 agosto: Sally bacia Liam

Sally confesserà a Liam di nutrire un sentimento per lui, tanto da baciarlo sulla bocca. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Sally confesserà al giovane di essere cotta di lui. Dall’altro canto, Steffy e Bill continueranno la ricerca sfidando il pericolo di un crollo della struttura.

Beautiful: il bacio di Sally e Liam

Intanto a Beautiful, le squadre di soccorso si faranno largo tra cumuli di macerie fumanti. Alla fine Liam e Sally verranno tratti in salvo, tanto da essere celermente trasportati in ospedale. Qui saranno dimessi poco dopo in quanto usciti miracolosamente sani e salvi dall’esplosione della Spectra Fashions.

Beautiful: Liam e Sally vengono salvati

Intanto a Beautiful, le cose tra padre e figlio peggioreranno ulteriormente, tanto da non voler più avere a che fare con lui. Infine Sally raccomanderà a Liam di non dire a Steffy che si sono scambiati un bacio sotto le macerie, mentre lui vorrà essere sincero con la moglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni