Connect with us
Beautiful anticipazioni 27-31 agosto: Steffy tradisce Liam Beautiful anticipazioni 27-31 agosto: Steffy tradisce Liam

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate 27-31 agosto: Steffy tradisce Liam

Published

on

Novità importanti nelle nuove puntate di Beautiful in programma da lunedì 27 a venerdì 31 agosto su Canale 5. Steffy Forrester rimarrà scioccata da una rivelazione di Liam, mentre Sally racconterà a Coco di essersi innamorata del fratello di Wyatt. 

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Beautiful anticipazioni puntate 27-31 agosto: Steffy sconvolta dalla confessione di Liam

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 27 a venerdì 31 agosto svelano che Sally non sarà d’accordo che Liam racconti a Steffy cos’è successo sotto le macerie tra loro. Dagli spoiler di Beautiful sveliamo che Wyatt e Katie temeranno di essere scoperti da Bill Spencer. Infatti la coppia rischierà di essere scoperta dal magnate durante un loro incontro. Intanto Liam rivelerà a Steffy di aver baciato Sally.

Beautiful: Wyatt e Katie scoperti?

Steffy rimarrà sconvolta dalla sua confessione. Intanto Sally confesserà alla sorella di amare Liam, che cercherà il perdono della moglie. Infine la giovane deciderà di prendere tempo per capire se vuole ancora stare con lui.

Beautiful anticipazioni 27-31 agosto: Steffy tradisce Liam

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Steffy Forrester rimarrà malissimo dopo la confessione di Liam. Proprio quest’ultimo sarà l’oggetto dei sogni di Sally, che lo immaginerà addirittura come suo marito. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Bill si recherà in casa di Steffy per darle sostegno morale.

Beautiful: Steffy scopre il bacio tra Liam e Sally

I telespettatori di Canale 5, scopriranno che la moglie di Liam Spencer si sveglierà a letto con Bill, tanto da rimanerne pietrificata. A questo punto correrà a casa vinta dai enormi sensi di colpa nei confronti di Liam. Infine il sodalizio amoroso tra Eric e Quinn procederà senza intoppi, sebbene alcuni movimenti nella dependance attireranno la loro attenzione.

Beautiful: Bill e Steffy a letto insieme

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera americana vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni