Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntata 21 agosto: Sally bacia Liam

Published

on

Nella puntata di Beautiful in programma martedì 21 agosto alle ore 13:40 su Canale 5, vedremo numerosi colpi di scena. Liam Spencer e Sally Spectra rimarranno intrappolati sotto le macerie dopo il crollo della Spectra Fashions, mentre Bill cercherà un modo per rimediare al danno. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli della puntata di martedì 21 agosto.

Beautiful anticipazioni puntata 21 agosto: Sally e Liam intrappolati

Le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, in onda martedì 21 agosto su Canale 5 svelano grandissimi colpi di scena. Bill deciderà di azionare il detonatore per demolire la Spectra Fashions.

Beautiful: la Spectra viene demolita

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che il magnate e Steffy Forrester  (Jacqueline MacInnes Wood) scopriranno che Liam Spencer e Sally Spectra sono rimasti sotto le macerie. Come anticipato i due giovani si erano rifiutati di uscire dall’edificio in segno di protesta contro la decisione di Bill.

Beautiful: Sally e Liam intrappolati

Stando alle anticipazioni si apprende che Liam e Sally cercheranno di farsi coraggio a vicenda, mentre Bill cercherà di trovare un modo per rimediare al pasticcio.

Beautiful anticipazioni martedì 21 agosto: Sally bacia Liam

La trama di Beautiful di martedì 21 agosto svelano che liberare Liam Spencer e Sally dalla massa di macerie si rivelerà più difficile del previsto. Intanto le squadre di soccorso faranno del loro meglio per aprirsi un varco tra i detriti fumanti.

Dagli spoiler della puntata di Beautiful si apprende che Bill Spencer (Don Diamont) e Steffy Forrester cercheranno di introdursi nell’edificio per aiutare i pompieri, se non venissero cacciati in malo modo. Intanto Sally  (Courtney Hope) e Liam saranno sempre più vicini in questo momento difficile. Infine la giovane esprimerà il suo apprezzamento nei confronti del giovane, tanto da baciarlo dopo avergli confessato di essere innamorata di lui.

Beautiful: il bacio tra Sally e Liam

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana, vi consigliamo di non perdervi le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni