Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Liam e Sally diventano una coppia? Ecco la verità

Published

on

Steffy e Liam, una delle coppie più amate di Beautiful torna ad essere protagonista delle puntate italiane. Liam infatti tradirà la moglie con Sally, per poi pentirsene. Dall’altro canto, Steffy delusa vivrà una notte di passione con Bill Spencer che avrà incredibili conseguenze.

Ecco tutti i dettagli

Beautiful anticipazioni settembre: Liam rifiuta le avance di Sally

Nelle puntate appena andate in onda in Italia, abbiano visto Liam Spencer e Sally Spectra rimanere tramortiti sotto le macerie della Spectra Fashions. Dagli spoiler di Beautiful scopriamo che Sally e Liam si scambieranno un bacio d’amore sotto i detriti dell’edificio fatto crollare da Bill Spencer. Una volta soccorsi il giovane deciderà di raccontare quanto è accaduto a Steffy Forrester. Una scoperta che sconvolgerà la ragazza, che troverà rifugio da Bill.

Beautiful: il bacio di Liam e Sally

Stando alle anticipazioni di Beautiful, scopriamo che il flirt tra Liam e la Spectra non andrà oltre a quel bacio scambiato durante il crollo. Infatti il ragazzo dimostrerà di non provare una vera attrazione per la Spectra. Infine Liam sarà determinato a restare accanto alla giovane sposa.

Beautiful anticipazioni: Steffy tradisce Liam

Le anticipazioni di Beautiful in programma a settembre svelano che la rivelazione di Liam a Steffy genererà molte incomprensioni tra di loro. Steffy ovviamente apparirà la più ferita dalla situazione, tanto da sospettare che il marito sia davvero innamorato della stilista dai capelli rosso fuoco.

Beautiful: Steffy scopre di essere stata tradita

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy Forrester non saprà che Liam Spencer ha soltanto un debole per la moglie, che però sarà vittima di un momento di debolezza. Infatti finirà sotto le coperte con il magnate, intenzionato a vendicarsi del figlio. Bill sedurrà Steffy dopo un litigio violentissimo con Liam e la perdita della Spencer Pubblications. Ricordiamo che nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Steffy non sono più una coppia nonostante abbiano avuto una bambina di nome Kelly, mentre Sally si rifarà una vita accanto a Wyatt.

Beautiful: Steffy e Bill a letto insieme

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni