Connect with us
Beautiful anticipazioni: Steffy incinta, chi è il padre? Beautiful anticipazioni: Steffy incinta, chi è il padre?

Beautiful

Beautiful anticipazioni settembre: Steffy è incinta, chi è il padre?

Published

on

Steffy e Liam tornano ad essere i protagonisti delle puntate autunnali di Beautiful. La coppia entrerà in crisi in seguito al tradimento di Liam con Sally Spectra. Dall’altro canto, Steffy ferita si vendicherà infilandosi nel letto di Bill Spencer. Poco settimane dopo si scoprirà che la donna aspetta un bambino. Chi è il padre?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful anticipazioni: Liam tradisce Steffy

Le anticipazioni di Beautiful svelano che ci saranno grandissimi colpi di scena che caratterizzeranno le puntate che saranno in onda a settembre 2018. Gli spoiler svelano che Steffy Forrester scoprirà di attendere un bambino, mentre a Los Angels torneranno Hope Logan e Thorne Forrester.

Steffy rimarrà sconvolta dalla confessione di Liam. L’uomo infatti le rivelerà di aver baciato Sally sotto le macerie della Spectra Fashion. Come ricorderete Bill Spencer aveva fatto saltare in aria l’edificio non sapendo che all’interno c’erano sempre suo figlio e Sally.

Beautiful: lite tra Liam e Steffy

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che i due avranno un’accesissima discussione, dove il giovane negherà di essere sentimentalmente coinvolto da Sally.

Beautiful anticipazioni settembre: Steffy scopre di essere incinta

Gli spoiler di Beautiful svelano che Liam ammetterà di aver baciato Sally per sbaglio. La figlia dello stilista a questo punto pregherà di essere lasciata sola per fare il punto della situazione. Ma ecco che Bill Spencer raggiungerà la nuora dopo aver saputo tutta la triste vicenda. Qui il magnate confesserà di essere ancora attratto dalla giovane dopo averla baciata con passione.

Beautiful: Steffy tradisce Liam

Stando alle anticipazioni di Beautiful il magnate tornerà alla carica, tanto che i due finiranno a letto insieme. Al mattino dopo Steffy pretenderà che l’uomo mantenga il segreto di quanto successo. Ma ecco che a distanza di qualche settimana Steffy scoprirà di aspettare un bebè dopo un classico ritardo mestruale. Una scoperta che manderà in ansia la futura madre, in quanto non saprà chi è il padre del bambino che attende.

Beautiful: Steffy è incinta

Per scoprire le nuove anticipazioni su Beautiful vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni