Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 17-22 dicembre: Elsa è viva, Fernando è malato Il Segreto, anticipazioni 17-22 dicembre: Elsa è viva, Fernando è malato

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 17-22 dicembre: Elsa è viva, Fernando è malato

Published

on

Incredibili novità arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni dal 17 al 22 dicembre, svelano che ci saranno cattive notizie per Adela, mentre si scoprirà la verità su Elsa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni puntate 17-22 dicembre: Adela  minacciata

Le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 22 dicembre, svelano che Prudencio cancellerà tutte le prove che potrebbero incastrarlo per la morte di suo fratello. Infatti, il marito di Julieta incolperà della tragedia il galeotto che era insieme a Saul. Intanto ad Il Segreto, Isaac dirà ad Antolina che tra di loro ci potrà essere soltanto amicizia dopo aver vissuto una notte di passione.

Prudencio / Il Segreto

Mauricio, nel frattempo, scoprirà il vecchio locandiere a scovare tra gli oggetti personali del Mesia, mentre Irene scoprirà che la sua amica Adela è minacciata da uno sconosciuto con delle terribili lettere. La fidanzata di Severo, a questo punto, consiglierà ad Adela di informare immediatamente il marito per prendere i provvedimenti opportuni, se quest’ultima le imponesse il silenzio. Infine ad Il Segreto, Raimundo rivelerà a Marcela e Fè che Alfonso e Emilia sono arrivati a Parigi, mentre Julieta vagherà per tutta la notte alla ricerca di Saul.

Adela / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 17-22 dicembre: Elsa è viva

Le trame delle nuove puntate de Il Segreto, svelano che Irene conoscerà per la prima volta Fernando Mesia, mentre Julieta piangerà disperata alla vista della camicia piena di sangue di Saul. Intanto ad Il Segreto, Isaac penserà di costituirsi per l’omicidio di Jesus, se Antolina non lo fermasse.

Elsa / Il Segreto

I seguaci di Canale 5 scopriranno che Elsa è rinchiusa in una villa altissima da dove è impossibile fuggire. Prudencio, intanto, convincerà la consorte che Saul è stato ammazzato da Donna Francisca. Julieta, a questo punto, deciderà di traslocare alla Villa per fare delle indagini personali. Alla Casona, Fernando darà segni di evidente pazzia, mentre Irene chiederà a Severo di organizzare un matrimonio economico. Infine Consuelo inizierà a lavorare alla locanda di Matias e Marcela, mentre la casa di Isaac e Antolina crollerà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni