Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Isaac uccide un uomo a sangue freddo

Published

on

Isaac Guerrero ucciderà un uomo! Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, svelano che il nuovo arrivato commetterà un orribile crimine a pochi giorni dal suo arrivo a Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli choc di questa vicenda..

Il Segreto, anticipazioni: Antolina e Isaac arrivano a Puente Viejo

Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni del mese di dicembre, svelano che a Puente Viejo giungerà Isaac Guerrero. Il giovane falegname comparirà insieme ad Antolina, l’ancella di Elsa, in quanto quest’ultima è morta durante la celebrazione del loro matrimonio. Matias, a questo punto, aiuterà il suo amico e l’ancella a stabilirsi nel piccolo borgo iberico. Come anticipato una banda armata irromperà durante il momento del sì tra Isaac e Elsa.

Isaac e Antolina / Il Segreto

Antolina riuscirà a mettere in salvo Isaac, mentre di Elsa di perderanno le tracce. Tutti quanti sospetteranno che la Laguna sia deceduta durante il parapiglia, mentre in realtà è rinchiusa in una torre altissima senza via di scampo da suo fratello Jesus.

Elsa / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dicembre: Isaac compie un omicidio

Nelle puntate de Il Segreto, in onda a dicembre, vedremo Isaac Guerrero essere coinvinto che la sua dolce metà sia stata uccisa da uno dei suoi famigliari, in quanto ostili alla loro unione. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il falegname deciderà di farsi giustizia da solo, tanto da commettere una pazzia.

Isaac e Jesus / Il Segreto

I telespettatori de Il Segreto, infatti, vedranno Guerrero osservare un giovane uomo scendere dalla diligenza. Successivamente deciderà di seguirlo nei sobborghi di Puente Viejo dove lo affronterà a brutto muso. Qui nascerà un violento parapiglia dove Jesus sarà colpito a morte. Ma il fratello di Elsa Laguna (Alejandra Meco) prima di esalare l’ultimo respiro rivelerà al suo assassino che qualcuno lo ha ingannato. Da chi è stato ingannato? Isaac verrà arrestato per il crimine compiuto?

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, vi consigliamo di seguire il sito “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni