Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 10-14 dicembre: tre personaggi lasciano la soap Il Segreto, anticipazioni 10-14 dicembre: tre personaggi lasciano la soap

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 10-14 dicembre: tre personaggi lasciano la soap

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto, in onda prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni dal 10 al 14 dicembre, svelano che Puente Viejo sarà teatro di una triplice uscita di scena, mentre Isaac ucciderà un uomo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Matias aiuta Isaac e Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 14 dicembre, svelano che Isaac e Antolina si fingeranno cognati su suggerimento di Don Anselmo, mentre Saul si incolperà della morte di Don Ignacio. Intanto ad Il Segreto, Emilia e Alfonso saranno incolpati di aver provocato la morte del generale. Raimundo, a questo punto, sarà in pensiero per il loro misterioso allontanamento.

Isaac, Antolina e Consuelo / Il Segreto

I telespettatori de Il Segreto, scopriranno che i coniugi Castaneda hanno trovato riparo nelle segrete della Villona grazie a Fernando Mesia. Inoltre il vecchio locandiere convincerà Prudencio ad aiutare Saul a discolparsi di aver provocato la morte del padre di Julieta. Alla Casona, Carmelo chiederà a Fernando di velocizzare il piano di fuga di Emilia e Alfonso. Infine Marcela e Matias aiuteranno Isaac ed Antolina ad integrarsi a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni 10-14 dicembre: Alfonso e Emilia lasciano Puente Viejo, Saul muore

Nelle puntate de Il Segreto in onda a metà dicembre su Canale 5, vedremo Severo e Irene diventare una coppia ufficiale, mentre Julieta chiederà al marito di fare in modo che Saul esca di prigione. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Prudencio rifiuterà di acconsentire alla proposta della moglie, se poi non gli fosse ordinato da Fernando. Emilia e Alfonso abbracceranno calorosamente Matias, Marcela e la nipote prima di partire per Parigi. Durante la fuga, Emilia confesserà ad Alfonso di aspettare un bambino.

Alfonso e Emilia / Il Segreto

Intanto Isaac ferirà a morte Jesus, il fratello di Elsa, in quanto crede che sia il responsabile dei fatti di sangue avvenuti durante le nozze con Elsa. Prudencio comprerà una guardia carceraria per tendere una trappola a suo fratello ed un detenuto che viaggiava insieme a lui. Qui ucciderà prima il galeotto e poi punterà una pistola contro il fratello, che sprofonderà nelle acque del fiume. Infine ad Il Segreto, Severo Santacruz avrà paura che Fernando rovini il matrimonio programmato con Irene.

Prudencio / Il Segreto

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni