Il Segreto anticipazioni puntate 2-3 novembre: Matias e Marcela in pericolo
Connect with us
Il Segreto anticipazioni puntate 2-3 novembre: Matias e Marcela in pericolo Il Segreto anticipazioni puntate 2-3 novembre: Matias e Marcela in pericolo

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntate 2-3 novembre: Matias e Marcela in pericolo

Published

on

La vendetta del generale Simon Perez De Ayala sarà ancora una volta al centro della trama delle prossime puntate de Il Segreto. La anticipazioni di venerdì 2 e sabato 3 novembre, svelano che Donna Francisca farà visita a Fè, mentre Matias e Marcela saranno in pericolo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trame puntate 2-3 novembre: Donna Francisca entra nella camera di Fè

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda venerdì 2 e sabato 3 novembre, svelano che Prudencio metterà in atto il suo piano diabolico. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Prudencio Ortega deciderà di uccidere la moglie, mettendo del veleno nel barattolo di valeriana. Peccato che l’uomo non sappia che la bibita è bevuta solo esclusivamente da Consuelo.

Il Segreto: Prudencio e Julieta

Intanto ad Il Segreto, Irene sarà costretta a ritirare l’articolo scritto nei confronti del generale Simon Perez De Ayala, se Severo volesse fare qualcosa per riscattare il lavoro della giornalista. Infine Donna Francisca approfitterà della momentanea assenza di Mauricio Godoy per entrare nella camera da letto della simpatica , ancora convalescente in seguito al tentato suicidio all’enoteca.

Il Segreto - Francisca e Fè

Il Segreto, anticipazioni 2-3 novembre: il generale contro Matias e Marcela

Nelle puntate de Il Segreto, in onda venerdì 2 e sabato 3 novembre, vedremo Donna Francisca prendere a cuore la situazione di salute dell’ex domenica, nonostante finga il contrario. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Severo respingerà i sentimenti che comincia a provare nei confronti dell’affascinante giornalista dai capelli rossi, Irene. Il latifondista, infatti, non riuscirà a dimostrare i suoi sentimenti, in quanto succube del fantasma della defunta Candela.

Il Segreto - Matias e Marcela

Intanto Consuelo starà sempre più male, tanto che Julieta e Saul rimanderanno la partenza. Il generale Perez De Ayala interrogherà i locandieri che riusciranno a confondergli le idee. A questo punto, il condottiero metterà gli occhi su Matias, Marcela e Camelia. Infine Meliton avviserà la coppia di giovani dal pericolo, tanto da evitare la tragedia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *