Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 ottobre: il generale umilia Fè Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 ottobre: il generale umilia Fè

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 ottobre: il generale umilia Fè

Published

on

La vendetta del generale Simon Perez De Ayala sarà la protagonista della puntata di mercoledì 24 ottobre de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata serale, svelano che il generale scaglierà tutta la sua rabbia contro Fè, mentre Donna Francisca rimprovererà Prudencio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trama serale 24 ottobre: Donna Francisca rimprovera Prudencio

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda mercoledì 24 ottobre su Rete 4, svelano che Julieta e Saul decideranno di lasciare Puente Viejo in cerca della felicità. Ma la coppia comincerà a nutrire dei dubbi, tanto da parlarle con Consuelo.

Il Segreto - Julieta e Saul

Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che Prudencio rivelerà a Donna Francisca di aver tentato di violentare la moglie Julieta. Come ricorderete Julieta aveva colpito il consorte con un posacenere sulla testa, per poi fuggire in fretta e furia dalla Villona. Dopodiché il giovane era stato ritrovato svenuto da Nazaria e la Montenegro vicino al letto. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, la moglie di Raimundo rimprovererà aspramente Prudencio, in quanto teme che la Uriarte possa chiedere l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota.

Il Segreto - Prudencio e Donna Francisca

Il Segreto, anticipazioni puntata 24 ottobre: il generale Perez De Ayala contro Fè e Nazaria

Nella puntata serale de Il Segreto, in programma mercoledì 24 ottobre su Rete 4, vedremo il generale Perez De Ayala cominciare la sua vendetta contro gli abitanti di Puente Viejo. Il famoso condottiero spagnolo avrà intenzione di estorcere la verità sulla fuga di Nicolas, tanto da iniziare a torturare gli uomini e poi Fè.

Il Segreto - il generale Perez De Ayala

Gli spoiler della puntata serale de Il Segreto, annunciano che il generale accuserà di aver fatto il mestiere più vecchio del mondo. Inoltre minaccerà Nazaria di rendere noto il suo passato nel bordello. Intanto ad Il Segreto, Dolores mostrerà segni di squilibrio mentale, dopo essere tornata dal viaggio di nozze. Infatti troverà l’emporio con i sigilli, posti dai complici del generale. Inoltre la madre di Hipolito confiderà a Don Anselmo e Don Berengario di voler diventare madre da Tiburcio.

Intanto il piano diabolico del generale Perez De Ayala non si fermerà, tanto da disonorare la povera Fè, facendola passare come prostituta davanti a tutta Puente Viejo. Infine Saul e Julieta si ribelleranno a Donna Francisca pur di stare insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni