Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 22 ottobre: Prudencio tenta di violentare Julieta Il Segreto, anticipazioni 22 ottobre: Prudencio tenta di violentare Julieta

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 22 ottobre: Prudencio tenta di violentare Julieta

Published

on

Clamorosi colpi di scena arrivano per i telespettatori de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata, trasmessa lunedì 22 ottobre alle ore 16:20 su Canale 5, svelano che Prudencio sarà protagonista di un gesto bruttissimo nei confronti della moglie, mentre Gracia avrà delle strane voglie.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 22 ottobre: Nazaria seduce Prudencio

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda lunedì 22 ottobre alle ore 16:20 su Canale 5, svelano che Gracia comincerà ad avvertire delle strane voglie legate alla sua gravidanza. Gli spoiler de Il Segreto, svelano che Hipolito cercherà di fare del suo meglio per soddisfare le sue necessità per il bene del nascituro.

Il Segreto - Gracia e Hipolito

Intanto, Nazaria tenterà di sedurre Prudencio. Come abbiamo visto Donna Francisca ha imposto alla serva di soddisfare le voglie carnali dell’Ortega, respinto nuovamente da Julieta. La donna, infatti, non riuscirà a concedersi al marito in quanto ancora pazzamente innamorata di Saul Ortega. Infine ad Il Segreto, Prudencio caccerà il malo modo Nazaria, dopo aver scambiato un bacio appassionato con lei.

Il Segreto - Nazaria e Prudencio

Il Segreto, anticipazioni 22 ottobre: il folle gesto di Prudencio

Nella puntata de Il Segreto in programma lunedì 22 ottobre su Canale 5, vedremo Prudencio (Jose Milan) continuare a restare di cattivo umore. Dagli spoiler che arrivano dalla puntata odierna, sveliamo che Julieta (Claudia Galan) continuerà a ribellarsi alle imposizioni del consorte. A questo punto, Prudencio compierà un gesto bruttissimo nei suoi confronti.

Il Segreto - Nazaria e Prudencio

Infatti cercherà di violentarla dopo averla vista con indosso un bellissimo vestito, indossato per il matrimonio di Tiburcio e Dolores. Ma il piano di Prudencio gli si ritorcerà contro, tanto che Julieta gli spaccherà un posacenere in testa. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Nazaria Gorostiza e Donna Francisca (Maria Bouzas) troveranno Prudencio esanime in terra con una grande ferita sulla testa, cos’è accaduto?

Per scoprire cosa accadrà vi basterà seguire le anticipazioni di questa soap opera spagnola presente sul sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni