Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 12 settembre: Gracia è incinta Il Segreto, anticipazioni puntata serale 12 settembre: Gracia è incinta

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 12 settembre: Gracia è incinta

Published

il

Belle notizie per i fans de Il Segreto. La soap opera scritta da Aurora Guerra, tornerà in prima serata mercoledì 12 settembre su Rete 4. Le anticipazioni della puntata serale svelano che Gracia comunicherà una lieta novella ad Hipolito, mentre la famiglia Castaneda apprenderà una tragica notizia.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata serale.

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca si rifiuta di risarcire Horacio

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in programma mercoledì 12 settembre su Rete 4, svelano che Carmelo Leal non avrà intenzione di raccontare a Severo (Chico Garcia) di avergli mentito sulle ricerche di Carmelito. Intanto Saul Ortega tenterà di convincere la Montenegro a pagare l’assicurazione per il figlio di Larraz. Come abbiamo visto Horacio riporterà ferite gravissime nella caduta da un albero mentre svolgeva una mansione per Donna Francisca (Maria Bouzas).

Il Segreto: Carmelo ha mentito a Severo

Stando agli spoiler de Il Segreto, l’istituto di Previdenza non intenderà pagare indennizzo per Horacio, tanto che Larraz ed i suoi uomini avranno intenzione di linciare Saul. Infine Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) scoprirà che il mostro che aveva posto fine alla vita di sua sorella Mariana potrebbe tornare libero.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 12 settembre: Gracia e Hipolito presto genitori

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, Gracia comunicherà ad Hipolito e famiglia che presto diventeranno genitori. Una notizia che condivideranno con Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che quest’ultimo si metterà in contatto con suo fratello Ramiro nell’esercito per acquistare un fucile, mentre Saul e Prudencio (Jose Milan) convinceranno la matrona a pagare le medicine del figlio di Graciano Larraz.

Il Segreto: Gracia è incinta

Intanto Prudencio si recherà a trovare Julieta Uriarte (Claudia Galan), dove metterà in dubbio i suoi sentimenti per lui visto che pensa ancora a Saul Ortega (Ruben Bernal). Infine quest’ultimo giurerà di dimenticarsi completamente di lei.

Il Segreto: Alfonso chiede aiuto a Ramiro

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *