Connect with us
Beautiful, Una Vita e Il Segreto: programmazione e orari settembre 2018 Beautiful, Una Vita e Il Segreto: programmazione e orari settembre 2018

Beautiful

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: programmazione e orari settembre 2018

Published

on

Beautiful, Una Vita e Il Segreto subiranno un vero e proprio scossone durante le prime settimane di settembre. Se per Beautiful e Una Vita ci saranno maxi episodi per la gioia dei fans, Il Segreto dal 10 settembre sarà teatro di un nuovo cambio di programmazione.

Ecco i dettagli del nuovo palinsesto di Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: programmazione inizio settembre

Canale 5 darà il benvenuto a numerosi programmi televisivi, che intratterranno i telespettatori nella fascia pomeridiana ed in quella di prima serata. Infatti a partire dalla prossima settimana, i fans daranno il saluto a Pomeriggio 5, il chiacchierato format televisivo di Barbara D’Urso.

Pomeriggio 5 dal 3 settembre su Canale 5

 

Il programma riprenderà con il suo consueto orario delle 17:10, mentre Il Segreto, continuerà ad essere trasmesso dalle 18:45 alle 20:00. Precisiamo che Il Segreto, la telenovella spagnola, tornerà ad essere collocata dopo Uomini e Donne a partire dal 10 settembre con le storie ambientate a Puente Viejo.

Il Segreto: dal 10 settembre cambia orario

Maxi episodi per Beautiful e Una Vita, Il Segreto dal 10 settembre cambia orario

Canale 5 quest’anno ha deciso di fare un meraviglioso regalo ai telespettatori della soap opera americana e di Una Vita. Infatti da lunedì 3 fino a venerdì 7 settembre le due soap opera dureranno più del solito. Se Beautiful inizierà alle 13:40 per concludersi alle 14:45, le vicende di Una Vita esordiranno alle 14:45 fino alle 17:10 con colpi di scena a non finire. Dopodiché la linea passerà a Barbara D’Urso alla conduzione del suo Pomeriggio 5.

Una Vita e Beautiful: raddoppia la puntata a settembre

Un cambio di programmazione che durerà solo per la prima settimana di settembre, poi dal 10 settembre Beautiful tornerà in onda dalle 13.40 fino alle 14.10 quando la linea sarà presa da Una Vita con la storia di Teresa e Mauro. A seguire troveremo Uomini e Donne dalle ore 14:45 fino alle 16:10 quando toccherà alle vicende de Il Segreto  fino alle 17:10.

 

Per scoprire cosa accadrà nelle vicende di Beautiful, Una Vita e Il Segreto vi consigliamo di restare aggiornati con il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni