Connect with us
Una vita e Beautiful: Mediaset annuncia un allungamento per sabato pomeriggio Una vita e Beautiful: Mediaset annuncia un allungamento per sabato pomeriggio

Beautiful

Una Vita e Beautiful: doppia puntata ad inizio settembre

Published

on

Novità importanti per i fans di Una Vita e Beautiful, le telenovella protagoniste del primo pomeriggio di Canale 5. Mediaset ha deciso di fare un regalo ai suoi fans in occasione della prima settimana di settembre. Le soap opera infatti dureranno il doppio.

Ecco tutti i dettagli della nuova programmazione

Una Vita: cambia orario ad inizio settembre

Belle notizie per i fans di Una Vita, la soap opera ambientata nel vecchio quartiere di Acacias 38. Mediaset ha deciso di fare un regalo ai fans di Una Vita. Come abbiamo visto durante l’estate le puntate della soap opera spagnola sono durate un’ora e non mezz’ora come eravamo abituati a vedere.

Una Vita. raddoppia la durata da inizio settembre

Le anticipazioni ufficiali svelano che il regalo ha le ore contate perché dal 10 settembre inizierà la programmazione autunnale ed invernale. Infatti le vicende ambientate ad Acacias 38 molto probabilmente dureranno la metà visto il ritorno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Una decisione che senz’altro non farà piacere ai quasi tre milioni di fans che ogni giorni guardano le storie di Una Vita.

Una Vita: puntata doppia dal 3 settembre

Beautiful e Una Vita: raddoppiano la durata dal 3 al 7 settembre

Ma tranquilli perché Mediaset ha deciso di fare un ultimo regalo ai propri telespettatori. Infatti ci sarà un super-bonus in occasione del periodo tra il 3 ed 7 settembre. Ebbene sì, Canale 5 ha deciso che gli episodi di Una Vita abbiano una durata addirittura doppia. Infatti inizieranno alle 14:45 per concludersi alle 17:10 quando la linea passerà a Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio 5.

Beautiful: puntata doppia dal 3 settembre

Un regalo che riguarderà anche le puntate di Beautiful che saranno trasmesse tra le 13:45 e le 14:45 in occasione della prima settimana di settembre. Una long versione dopoché i fans della famiglia Forrester avevano dovuto rinunciare per 15 giorni alla loro preferita soap opera americana.

Per scoprire le nuove anticipazioni su Beautiful e Una Vita vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni