Connect with us

Mediaset

Uomini e Donne: la data delle registrazioni viene posticipata

Published

on

Le registrazioni del programma più seguito di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono state posticipate al 31 agosto. Ecco il motivo.

Settembre sta arrivando, e con lui tutti i programmi più seguiti e che sono da compagnia al pubblico italiano. Tra questi c’è il ritorno di Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Già qualche indizio su ciò che accadrà in questa nuova stagione 2018/2019 c’è stata. Purtroppo il programma subisce uno slittamento per quanto riguarda le registrazioni: il tutto comincerà a partire dal 31 agosto. Per quale motivo?

Uomini e Donne – slittano le registrazioni

Uomini e Donne: le registrazioni al 31 agosto

Dalle anticipazioni sappiamo che il programma ritornerà a tenerci compagnia il pomeriggio su canale 5 a partire dal 10 settembre. Inizialmente le registrazioni erano state stabilite per il giorno 29 agosto, ma sono state spostate di due giorni. Poco tempo e sicuramente in tempo per la messa in onda di lunedì 10 settembre con la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Tuttavia questo posticipo improvviso potrebbe dipende dalle registrazioni di Temptation Island Vip, programma che appartiene a La Fascino di Maria De Filippi e dove è coinvolta anche Raffaella Mennoia, la quale si occupa del trono classico e che in questo momento si trova in Sardegna.

Uomini e Donne – inizia il 10 settembre

Tra le anticipazioni si è scoperta che tra i possibili tronisti ci potrebbe essere Lara Zorzetto, la ricordiamo ex partecipante dell’ormai edizione terminata da poco di Temptation Island. Ad annunciare il suo nome è stata proprio Raffaella Mennoia, responsabile del trono classico, ma ancora non è stata diffusa la conferma ufficiale della partecipazione di Lara come tronista o di altri possibili tronisti.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e anticipazioni di Uomini e Donne continuate a seguirci qui su GogoMagazine.it

Fonte: Gossip Fanpage

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni