Connect with us

Mediaset

Temptation Island Vip: slitta la data di inizio del programma

Published

on

Improvviso cambio di programma per Temptation Island Vip che andrà in onda in prima serata su canale 5: il programma inizierà a ottobre.

Tutto è ormai pronto per l’inizio della prima e nuova edizione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura. Le coppie partecipanti sono state annunciate ufficialmente, (Valeria Marini e Patrick BaldassariStefano Bettarini e Nicoletta LariniSossio Aruta e Ursula BennardoNilufar Addati e Giordano MazzocchiFabio Esposito e Marcella EspositoAndrea Zenga e Alessandra Sgolastra.) assieme ai tentatori e alle tentatrici. C’è però un cambio di programma improvviso: la data di inizio non sarà più l’11 settembre, ma il programma slitta direttamente a ottobre. Per quale motivo?

Temptation Island Vip – slitta la data di inizio

Temptation Island Vip: direttamente a ottobre

Da poco erano stati annunciati i tentatori e le tentatrici partecipanti al programma Temptation Island Vip (Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, Andrea Cerioli, ex tronista, Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia, Mariana Falace, GF15, Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli, Francesca Cipriani, ex isolana,  Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Raniolo, ex corteggiatore, Erjona Sulejmani,  ex moglie di Blerim Dzemaili, Francesco Chiofalo, conosciuto come “lenticchio”), per il pubblico rimaneva solo l’attesa di due settimane dall’inizio del programma. A quanto pare dovrà attendere un altro mese prima dell’inizio di Temptation Island Vip. In questi giorni sono iniziate le riprese che dureranno per tre settimane, accompagnato dal silenzio sui social da parte delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore. Sarà difficile adesso per loro rimanere in silenzio per un mese intero. Il pubblico si chiede per quale motivo questo slittamento. Il tutto dipenderebbe dal ritardo delle registrazione che a quanto pare non risulterebbero pronte per l’11 settembre.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il programma Temptation Island Vip, continuate a seguirci su GogoMagazine.it

Leggi anche: Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez possibile tentatore

Fonte: Il Tempo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni