Connect with us
Il Segreto: dal 10 settembre cambia orario Il Segreto: dal 10 settembre cambia orario

Il Segreto

Il Segreto: la soap opera cambia orario dal 10 settembre

Published

il

Belle notizie per i fans per de Il Segreto, la soap opera campione di ascolti di Canale 5. Mediaset ha deciso di cambiare programmazione alla soap opera con l’inizio della nuova stagione televisiva. Infatti tornerà ad occupare il pomeriggio a partire da settembre 2018. Una decisione che siamo sicuri renderà felici i fans delle vicende di Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli della nuova programmazione.

Il Segreto cambia orario dal 10 settembre

Novità per importanti per i fans de Il Segreto. Dal prossimo settembre cambierà l’orario della soap opera iberica, campione di ascolti di Canale 5. Il Segreto, la telenovella ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo, abbandonerà la fascia pre-serale per occupare l’orario tradizionale. Infatti tornerà in onda nel primo pomeriggio, più precisamente alle 16:15.

Il Segreto: la soap opera cambia orario dal 10 settembre

Le anticipazioni ufficiali svelano che dal 10 settembre, torneranno in onda tutti i programmi del daytime di Canale 5, come Uomini e Donne, Caduta Libera con Gerry Scotti e Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Una bella notizia per i fans, che non hanno potuto assistere alle puntate inedite durante l’estate.

Il Segreto: la soap opera dal 10 settembre alle ore 16:15

Nuovo orario per Il Segreto, la soap opera più amata dagli Italiani. Infatti Il Segreto tornerà alla sua originaria collocazione, dopo il dating show di Maria De Filippi e prima del salotto televisivo di Barbara D’Urso che partirà con la nuova edizione di Pomeriggio 5.

Ma cosa accadrà nelle puntate che saranno trasmesse a settembre su Canale 5? Gli spoiler ufficiali de Il Segreto rivelano che Julieta deciderà di sposare Prudencio dopo aver assistito ad un bacio tra Saul e l’affascinante Laura. Proprio quest’ultima arriverà a Puente Viejo per prendersi cura degli operai capeggiati da Graciano Larraz e per curare le ferite di Prudencio Ortega (Jose Milan). L’uomo infatti rimarrà vittima di un volo nel burrone che avrà drammatiche conseguenze.

Il Segreto: Prudencio in fin di vita Infine ad Il Segreto, Julieta Uriarte (Claudia Galan) chiederà a Donna Francisca (Maria Bouzas) di pagare l’assicurazione al figlio di Graciano, rimasto vittima di una caduta dall’albero nei terreni della Montenegro.

Il Segreto: Julieta e Donna Francisca

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di questa avvincente soap opera vi basterà restare aggiornati su questo sito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *