Connect with us
Il Segreto, anticipazioni giovedì 6 settembre: Mauricio lascia Nazaria Il Segreto, anticipazioni giovedì 6 settembre: Mauricio lascia Nazaria

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni giovedì 6 settembre: Mauricio lascia Nazaria

Published

on

La salute di Prudencio e le rivelazioni di Nazaria saranno al cento della puntata di giovedì 6 settembre de Il Segreto. Prudencio, infatti, resterà tra la vita e la morte in seguito al volo dal burrone, mentre Nazaria sconvolgerà Mauricio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto anticipazioni puntata 6 settembre: Prudencio in coma

Nella puntata de Il Segreto, in programma giovedì 6 settembre su Canale 5, vedremo che Hipolito non contento delle nozze tra sua madre di Tiburcio. Intanto ad Il Segreto, il dotto Zabaleta si offrirà di aiutare Nicolas nella difesa di Severo Santacruz, arrestato per la morte di Venancia Almagro.

Beautiful: il dottor Zabaleta si offre di aiutare Nicolas

A proposito il medico si recherà in tribunale a testimoniare che Venancia non è morta per colpa del latifondista, ma è deceduta per cause naturali. Intanto ad Il Segreto, Prudencio resterà ancora immobile nel suo letto alla Villa dopo il volo di molti metri dal burrone. Infine Julieta crederà che suo padre sia giunto a Puente Viejo su intromissione di Donna Francisca.

Il Segreto: Prudencio in coma

Il Segreto anticipazioni 6 settembre: Mauricio lascia Nazaria

Nella nuova puntata de Il Segreto, Nazaria confesserà a Mauricio di averlo ingannato sulla sua vera identità e professione. Inoltre gli rivelerà gli intrighi della Montenegro in merito alle loro nozze per procura. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il capomastro scapperà indignato dalla Villa, intenzionato a recuperare l’amore con Fè. Il dottor Zabaleta sarà chiamato a consulto alla Villa, dove diagnosticherà un terribile trauma cranico a Prudencio. Inoltre il medico temerà che il giovane possa riportare danni permanenti in seguito al terribile incidente.

Il Segreto: Mauricio scopre la vera identità di Nazaria

Intanto Francisca minaccerà Julieta di morte dopo aver scoperto che è intenzionata a scoprire i suoi intrighi, mentre Prudencio finalmente riaprirà gli occhi, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti quanti. Infine Saul giurerà di non intromettersi mai più nella relazione con Julieta, in quanto ha temuto di perderlo.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate vi consigliamo di continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni