Connect with us
Il Segreto anticipazioni dal 3 all'8 settembre Il Segreto anticipazioni dal 3 all'8 settembre

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 3-8 settembre: Prudencio tra la vita e la morte

Published

on

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 3 all’8 settembre su Canale 5, assisteremo al folle piano di Don Ignacio contro Julieta Uriarte. Intanto Tiburcio riceverà una proposta di nozze, mentre la vita di uno dei fratelli Ortega sarà appesa ad un filo.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Il Segreto, anticipazioni dal 3 all’8 settembre: Tiburcio e Dolores, presto sposi

Le anticipazioni dal 3 all’8 settembre de Il Segreto, svelano che Nicolas riuscirà a sospendere il processo e cambiare il giudice. Intanto Fè scoprirà che Mauricio le aveva inviato molte lettere che però sono state intercettate dalla Montenegro. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Tiburcio accetterà di diventare il marito di Dolores.

Il Segreto: Dolores chiede la mano di Tiburcio

Intanto Saul convincerà il fratello a ricercare Julieta, in quanto teme che sia in pericolo. Infatti i due inventeranno una scusa a Donna Francisca per allontanarsi due giorni dalla Villa. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Julieta verrà aggredita dal padre lungo il tragitto per La Venta e rinchiusa in un capanno isolato. Infine ad Il Segreto, Mauricio scoprirà di essere stato ingannato dalla Montenegro, mentre il giudice sarà pronto a divulgare la sentenza a Severo.

Il Segreto: Julieta sequestrata da Don Ignacio

Il Segreto anticipazioni 3-8 settembre: Prucendio tra la vita e la morte

Gracia dimostrerà di essere sempre più nervosa, mentre Don Ignacio tenterà di uccidere la figlia, se non arrivasse in tempo Saul a salvarla. Intanto ad Il Segreto, Prudencio verserà in gravissime condizioni dopo essere caduto in un burrone. Infatti i due aiuteranno Prudencio nella difficile risalita fino al ciglio della strada. Dopodiché sarà trasportato alla Villa, dove il dottor Zabaleta gli somministrerà le cure del caso. Il Segreto: Prudencio in gravi condizioni

Intanto ad Il Segreto, Mauricio deciderà di affrontare Nazaria, mentre il dottor Zabeleta riuscirà a dimostrare che Severo è innocente. Godoy arrabbiato con la moglie, se ne andrà via per riconquistare la sua adorata Fè. Intanto Francisca minaccerà Julieta di gravi ripercussioni, mentre Prudencio riaprirà gli occhi. Saul a questo punto prometterà al fratello di non mettere più becco nella relazione con la Uriarte, mentre Gracia confesserà a Don Anselmo di essere in attesa di un bebè. Infine a Puente Viejo giungerà un’affascinante infermiera di nome Laura, mentre Fè rifiuterà di tornare insieme a Mauricio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni