Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni agosto: arriva Ignacio Valquero, il padre di Julieta

Published

on

Torna l’appuntamento con le incredibili anticipazioni de Il Segreto, la soap opera scritta da Aurora Guerra in onda tutti i giorni su Canale 5. Le trame delle puntate di agosto svelano che a Puente Viejo arriverà il peggior incubo di Julieta: suo padre Ignacio. 

Ecco tutti i dettagli dell’arrivo di Ignacio Valquero a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni agosto: il peggior incubo di Julieta arriva a Puente Viejo

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda ad agosto, svelano incredibili novità per i telespettatori di Canale 5. A Puente Viejo giungerà il peggior nemico di Julieta.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Ignacio Valquero, giungerà nel borgo iberico per incontrare sua figlia. La Uriarte informerà Consuelo dell’arrivo dell’uomo, tanto da organizzare subito la loro partenza. Infatti la nonna e la nipote decideranno di fuggire lontano prima che sia troppo tardi.

Stando alle trame de Il Segreto, Julieta si rammaricherà di dover nuovamente dire addio ai suoi amici e sopratutto a Saul. Infine qualcuno busserà alla loro porta prima di intraprendere il loro viaggio per l’ignoto.

Il Segreto anticipazioni puntate agosto: Ignacio Valquero minaccia la figlia Julieta

Le trame delle puntate de Il Segreto, svelano che le due donna si troveranno davanti Ignacio. Infatti dimostreranno di avere molta paura, tanto da decidere di sbarazzarsi di lui.

Intanto Ignacio Valquero avrà parole di odio nei confronti di Julieta e Consuelo, responsabili della sua rovina economica. Infatti l’uomo punterà un coltellaccio alla gola della ragazza, dimostrando di non avere buone intenzioni con lei.

Infine i telespettatori di Canale 5 scopriranno che dietro l’arrivo di Ignacio a Puente Viejo, c’è lo zampino di Donna Francisca. Infatti  pubblicherà la foto della Uriarte su alcuni giornali, che sono finiti in mano al diabolico Ignacio. Un piano della matrona per sbarazzarsi di Julieta una volta per tutte. Ci riuscirà?

Per saperlo vi basterà continuare a leggere le anticipazioni de Il Segreto presenti su questo sito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni