Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 29 luglio-4 agosto: Saul lascia Puente Viejo?

Published

on

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera iberica campione di ascolti di Canale 5. Le trame settimanali in onda da domenica 29 luglio a sabato 4 agosto, svelano che Puente Viejo sarà teatro della morte di Candela, mentre Saul sarà messo di fronte ad una scelta.

Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni al 4 agosto: Saul lascia Puente Viejo?

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, trasmesse dal 29 luglio al 4 agosto, svelano che Nazaria non riuscirà a trovare la cassaforte di Mauricio. Vicente, a questo punto, organizzerà un piano per impadronirsene. Infatti chiederà a Nazaria di costruirsi un alibi, mentre Saul reagirà male ad una richiesta di Raimundo.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Candela leggerà con attenzione la missiva lasciata da Venancia. La pasticcera capirà che l’ex suocera non si è mai allontanata da Puente Viejo. Infatti penserà che stia spiando le sue mosse da vicino.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, il sindaco di Puente Viejo ed il suo fedele amico coordineranno le ricerche per trovare Venancia, responsabile del rapimento di Carmelito. Proprio quest’ultima farà una telefonata minacciosa a Candela dove la convincerà a non allertare le forze dell’ordine se vuole rivedere Carmelito sano e salvo.

Intanto Francisca tenterà invano di convincerà Saul a lasciare Puente Viejo per rifarsi una vita. Infatti la matrona ha intenzione di allontanarla per sempre dal suo pupillo. Infine ad Il Segreto, quest’ultima si recherà in casa di Julieta, per ricordarle che la felicità di Saul dipende solo da lei.

Anticipazioni Il Segreto 29 luglio -4 agosto: i funerali di Candela

Le trame delle puntate de Il Segreto dal 29 al 4 agosto, rivelano che la moglie di Ulloa ricatterà Prudencio in modo che Julieta si allontani per sempre da suo fratello. Intanto Nazaria riceverà il bottino, trovato nella cassaforte di Mauricio.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che quest’ultimo rivelerà alla consorte che soltanto Fè conosce il numero del conto corrente. Intanto Candela riceverà una telefonata da parte di Venancia, mentre Onesimo deciderà di restituire il sorriso a Tiburicio. Candela accetterà di incontrare Venancia da sola, nonostante sappia che si tratti di un tranello. Infatti Candela morirà nel tentativo estremo di recuperare la borsa contente il suo figlioletto.

Stando agli spoiler de Il Segreto, Puente Viejo celebrerà i solenni funerali di Candela Mendizabal, dove Emilia e Alfonso metteranno sotto torchio Venancia. Intanto Severo mediterà un’ atroce vendetta nei confronti di chi ha fatto del male alla moglie ed al figlioletto. Emilia e Consuelo metteranno in guardia Julieta sulla sua decisione di fidanzarsi con Prudencio, mentre Fè riconoscerà una foto di Nazaria. Infine Don Anselmo sosterrà di essere un dongiovanni dopo aver accusato un vuoto di memoria.

Per scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto, vi basterà continuare a leggere le anticipazioni di questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni