Connect with us
Il Segreto anticipazioni puntata domenica 2 settembre Il Segreto anticipazioni puntata domenica 2 settembre

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni domenica 2 settembre: Mauricio e Fè in trappola

Published

on

Mauricio e Fè saranno i protagonisti della puntata di domenica 2 settembre de Il Segreto. L’ex coppia infatti cadrà nella trappola di Emilia, mentre Julieta deciderà di lasciare Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto anticipazioni domenica 2 settembre: Julieta  lascia Puente Viejo

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 2 settembre, svelano che Don Ignacio inviterà sua figlia a partire insieme a lui per La Venta. L’uomo ha infatti intenzione di formare insieme a lei quella famiglia che non ha mai avuto. Intanto ad Il Segreto, Mauricio dirà a Donna Francisca che Consuelo è tornata a Puente Viejo, mentre Julieta acconsentirà a trasferirsi con il papà. Per tale ragione si recherà alla locanda di Emilia per porgerle l’ultimo saluto. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Don Ignacio proibirà alla figlia di raccontare a tutti quanti della loro partenza, tanto da arrivare appena in tempo alla locanda.

Il Segreto: Consuelo torna a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni 2 settembre: Fè e Mauricio nella trappola di Emilia

Nella puntata domenicale de Il Segreto, vedremo che Carmelo negherà ogni coinvolgimento nella morte di Venancia durante il processo a Severo Santacruz. Poi il sindaco di Puente Viejo comincerà a sentire dei grossi sensi di colpa tanto da farne partecipe sua moglie Adela. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che la maestra le dirà che ha fatto solo il volere del suo caro amico. Intanto ad Il Segreto, i giudici proibiranno a Donna Francisca (Marta Tomasa) di testimoniare al processo di Severo come voluto da Nicolas, diventato nel frattempo il suo avvocato difensore.

Il Segreto: Mauricio e Fè nella trappola di Emilia

Emilia (Sandra Cervera) chiederà a Gracia la chiave del negozio di Fè in quanto vuole fare una sorpresa alla padrona e Godoy. Infatti Mauricio riceverà una lettera da parte di Fè in realtà scritta dalla locandiera. Fè e Mauricio finalmente riusciranno ad incontrarsi all’interno dell’enoteca. Qui la simpatica rossa scoprirà la porta del negozio, chiusa a chiave, tanto da indispettirsi. Intanto Julieta (Claudia Galan) e Don Ignacio abbandoneranno Puente Viejo se l’auto non si fermasse per un blocco al motore. La coppia sarà costretta a trovare riparo in un albergo, dove Don Ignacio scapperà per raggiungere Puente Viejo lasciando la figlia addormentata alla pensione. Infine Don Ignacio busserà alla porta di Consuelo deciso a finire quello lasciato in sospeso.

Il Segreto: Julieta lascia Puente Viejo

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni