Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 19 agosto: il nuovo lavoro di Nicolas

Published

on

La trama della nuova puntata de Il Segreto in onda domenica 19 agosto su Canale 5 svelano che Nicolas Ortuno deciderà di cambiare lavoro per aiutare Severo, mentre Onesimo Miranar prenderà una decisione clamorosa.

Ecco tutti i dettagli della puntata domenicale de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni puntata 19 agosto: Nicolas diventa avvocato

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda domenica 19 agosto su Canale 5 svelano che Saul Ortega (Ruben Bernal) nutrirà dei sospetti sulla presenza di Don Ignacio a Puente Viejo. Come abbiamo visto l’uomo è arrivato nel borgo iberico per vendicarsi della figlia e di Consuelo, ree di averlo portato alla rovina. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che l’Ortega tenterà di recuperare delle informazioni utili sebbene invano.

Il Segreto: Saul sospetta di Don Ignacio

Intanto nelle puntata de Il Segreto, Nicolas (Alejandro Siguenza) deciderà di cambiare professione. Infatti deciderà di prendere a cuore la difesa di Severo Santacruz (Chico Garcia). Come ricorderete l’uomo è accusato di aver ucciso Venancia Almagro dopo averla sequestrata in un capanno abbandonato. Infine l’ex fotografo noterà qualcosa di strano nello svolgimento del processo a Severo, tanto da ritenere che qualcuno vuole mettergli i bastoni tra le ruote.

Il Segreto: Nicolas diventa avvocato

Il Segreto anticipazioni domenica 19 agosto: Onesimo lascia Puente Viejo

Nella puntata de Il Segreto, in programma domenica 19 agosto su Canale 5, vedremo nuovi colpi di scena. Onesimo deciderà di costruirsi una famiglia. Infatti deciderà di partire per Jijona. Qui l’uomo ha intenzione di ricongiungersi con Elodia, la donna con la quale aveva avuto una relazione molti mesi prima a Puente Viejo.

Il Segreto: Onesimo lascia Puente Viejo

Dagli spoiler si apprende che Mauricio (Mario Zorrilla) scoprirà di nutrire dei sentimenti sempre più profondi nei confronti di Fè (Marta Tomasa), tornata nel frattempo a Puente Viejo dopo aver lavorato in una casa di appuntamenti insieme a Magdalena, morta purtroppo durante il raid delle guardie civili.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap opera di Canale 5, vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni