Connect with us
Il Segreto: trame puntate 19-25 agosto Il Segreto: trame puntate 19-25 agosto

Il Segreto

Il Segreto trame 19-25 agosto: Fè torna, lite accesa tra Julieta e Consuelo

Published

on

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda da domenica 19 a sabato 25 agosto svelano importanti novità. Alfonso e Emilia rimarranno spiazzati dal ritorno di un personaggio, mentre Julieta e Consuelo daranno vita ad un accesa lite. 

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate de Il Segreto.

Il Segreto trame 19-25 agosto: il ritorno di Fè

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 19 al 25 agosto svelano che Marcela avvertirà delle contrazioni nella parte finale della gravidanza. Intanto Saul chiederà perdono a Don Ignacio dopo averlo offeso. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il giovane chiederà a Consuelo di dirgli la verità sull’identità del padre di Julieta.

Intanto Francisca riceverà l’assoluzione per alcuni peccati commessi da parte di Don Berengario, mentre tornerà nel paesello iberico. Mauricio apparirà contento del suo ritorno ma dispiaciuto di averla persa per sempre. Infine ad Il Segreto, Nicolas accetterà di fare l’avvocato difensore di Severo, mentre Onesimo lascerà Puente Viejo.

Il Segreto: il ritorno di Fè

Il Segreto trame puntate 19-25 agosto: lite furibonda tra Julieta e Consuelo

Nicolas si dimostrerà perplesso sulle sue capacità di avvocato, mentre Larraz comincerà a dare dei grattacapi a Francisca. Infatti il padre di Horacio prenderà le parti dei sindacalisti e degli altri operai. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Don Ignacio crederà di aver convinto la figlia a seguirlo a La Venta, se quest’ultima non chiedesse del tempo.

Il Segreto: Julieta lascerà Puente Viejo con Ignacio?

Intanto Severo sarà disposto a morire piuttosto che tradire il suo migliore amico. Emilia sarà preoccupata per la sorte di Consuelo e la nipote che nel frattempo litigheranno furiosamente. L’anziana, infatti, cercherà di mettere in guardia la nipote, sebbene invano.

Il Segreto: lite tra Julieta e Consuelo

Infine Mauricio e Fè si scambieranno pochissime parole davanti a tutti gli abitanti di Puente Viejo, mentre Emilia sarà alla ricerca di un luogo per aprire il nuovo negozio di Fè.

Per scoprire le nuove anticipazioni di questa soap opera spagnola vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni