Connect with us
Il Segreto anticipazioni puntata 12 agosto: Severo in carcere Il Segreto anticipazioni puntata 12 agosto: Severo in carcere

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 12 agosto: Severo viene portato in carcere

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, in onda domenica 12 agosto su Canale 5 assisteremo alla morte di Venancia Almagro. Una fine che purtroppo provocherà non pochi grattacapi per Severo Santacruz. Infine Nazaria continuerà a tramare contro Venancia, grazie all’appoggio di Fè.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 12 agosto

Il Segreto anticipazioni puntata 12 agosto: Venancia muore

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 12 agosto, svelano che Severo Santacruz cercherà di rianimare Venancia al ritorno di una passeggiata. La donna, infatti, accuserà un malore durante la detenzione, mentre il latifondista si troverà all’esterno per sbollire la sua rabbia.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che l’anziana donna morirà senza rivelare dove ha nascosto Carmelito. Come abbiamo visto il bambino era stato rapito durante le nozze di Adela e Carmelo. Intanto ad Il Segreto, il sindaco di Puente Viejo ed il Santacruz decideranno di occultare il corpo di Venancia in modo che nessuno ne se accorga. Infine Carmelo tornerà a Puente Viejo per non destare ulteriori sospetti, mentre la moglie temerà che sia successo qualcosa di grave.

Il Segreto: Severo occulta il corpo di Venancia

 

Il Segreto anticipazioni domenica 12 agosto: Severo viene arrestato

Nella puntata de Il Segreto, in onda domenica 12 agosto, vedremo Severo Santacruz venire arrestato per il sequestro di Venancia. Infatti il latifondista sarà preso con le mani nel sacco dalle guardie civili. Intanto la notizia dell’arresto di Severo farà in breve tempo il giro di tutto Puente Viejo dove la gente comincerà a rumoreggiare su di lui.

Il Segreto: Severo viene arrestato

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Nazaria continuerà a tramare alle spalle di Vicente, promettendogli il denaro pattuito. Fè, nel frattempo, si preparerà ad incontrare la moglie di Godoy, sebbene l’amica ritenga che sia molto pericoloso per la sua incolumità. Infine Julieta non avrà intenzione di rilasciare un’intervista dopo il crollo della casa di accoglienza per colpa di Mauricio.

Il Segreto: Julieta non rilascerà interviste ai giornalisti

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni