Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 2 luglio: Adela e Carmelo possono sposarsi

Published

on

Il Segreto torna questa sera con un appuntamento serale, eccezionalmente su Rete 4. Vi aspetta una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Ulpiano è tornato sui suoi passi e Adela può sposare Carmelo, mentre il concerto di Francisca rischierà di essere sabotato. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata.

Il Segreto va in onda questa sera su Rete 4, a causa della messa in onda dei Mondiali 2018. Le anticipazioni della puntata serale del 2 luglio della soap opera prospettano una puntata davvero avvincente. La coppia formata da Adela e Carmelo non ha più ostacoli e può sposarsi felice. Alla Villa c’è ancora aria di turbamenti. Il concerto di Francisca verrà quasi sabotato e, nonostante Saul cercherà di impedire ciò, la Montenegro continuare covare astio contro Julieta.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto del 2 luglio.

Il Segreto, anticipazioni: le nozze di Adela e Carmelo

Il colloquio che Ulpiano ha avuto con Don Anselmo è stato significativo. Il giovane ha capito le buone intenzioni di Carmelo Leal. Secondo le anticipazioni della puntata del 2 luglio de Il Segreto, Ulpiano parlerà con sua madre e le darà il consenso per sposarsi. A questo punto, Carmelo e Adela riprenderanno ad organizzare il loro matrimonio.

Il Segreto - anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: il concerto sabotato

Secondo le anticipazioni de Il Segreto della prossima puntata, Julieta ascolterà una conversazione tra Carmelo e Adela. Il sindaco di Puente Viejo progetterà di sabotare il concerto di Donna Francisca. Julieta correrà subito a riferire ciò a Saul, il quale chiederà l’aiuto dei braccianti per riuscire ad impedire a Carmelo di portare a compimento il suo progetto. Alla fine, il concerto sarà salvo.

Il Segreto anticipazioni

Questo gesto da parte di Saul. però, non riuscirà a far addolcire il carattere della Montenegro. Francisca, infatti, dopo il concerto minaccerà ancora Julieta, promettendole vendetta.

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni